ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Brutto periodo...

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Brutto periodo...

Salve...
    è un brutto periodo ragazzi, davvero brutto, non so qualcosa mi dice che qualcosa andrà male....
    E' da venerdì notte che non sento la mia lei, stefy che sta a messina, anzi per meglio dire, da domenica pomeriggio quando mi ha inviato l'sms di conferma per aver ricevuto i fiori che le ho inviato per il suo 15° compleanno..(senza tral'altro nessun ti amo o ti voglio bene)....
    Da quel giorno il buio più assoluto, le faccio una miriade di squilli ma niente, non risponde, le ho mandato molto meno messaggi di prima, ma gli essenziali per sapere se era viva, ma lo stesso, nessuna risposta...
    La scorsa settimana, siamo stati 7 giorni senza sentirci in msn ne al telefono, le unche due risorse che ci permettono di stare attaccati, perchè era impegnata a dei gioki serali con la kiesa ed era stata invitata fuori messina da dei suoi zii, quidni nn aveva tempo...ma per entrare in msn....
    E il tempo da dedicarmi almeno per un sms?
    Che fine ho fatto io nella sua mente?
    Adesso, non penso che stia facendo kualkosa di kosi impegnativo a tal punto da rubarle anke 5stupidi e dannati minuti da dedicare a me, che mi sento confusissimo nonchè perso senza lei...
    Non faccio che pensarla, durante tutto il giorno, e quando sto davanti al pc mi avvilisco perchè desidererei ke lei entrasse in msn per stare a parlare come prima, botte di ore ed ore, ma invece tentativi di attesa vani, e nient'altro!
    Non so cosa fare, ho provato stanotte a scriverle una lettera, ma ho preferito strapparla, perchè non essendo totalmente convinto di ciò che sta accadendo, avevo paura che le frasi che avevo scritto fossero troppo dure e perikolose per il nostro rapporto, ke vorrei non finisse mai, ke prima mi faceva impazzire, ke era un koinvolgimento totale tra noi due, uno skambio di konferme kontinue e sentimenti, mentre adesso è solo la sensazione ke tutto stia krollando per un motivo a me ignoto.....
    Kosa sta succedendo?
    Mi manca la seconda parte del cuore, e sembra avermi abbandonato...
    Stanotte ho fatto un sogno, in cui lei stranamente stava alla villa di mia nonna(perchè io sto a palermo e lei a messina)e stava tutta sola su un tettuccio di una makkina, e appena mi avvicinavo a lei per starle vicino lei si allontanava e mi ignorava....
    KOsa devo fare?
    Sono troppo confuso, volgio ke la nostra storia nn finisca mai, vorrei ke diventi addirittura kualkosa di importantissimo per me, nn ha mai kontato nessuna kuanto lei nella mia vita, e adesso è il momento piu brutto ke sto passando..
    Aiutatemi a fare i passi giusti.....perchè nel pianto potrei sbagliare per sempre...

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ciao..l'uniko consiglio ke posso darti è di mantenere cmq la calma e nn fare passi avvebtati di cui poi potresti pentirti..aspetta che s faccia lei entire..sicuramente c'è un valido motivo x cui nn s fa sentire e te lo spiegherà appena potrà..anke se x caso dovesse dirti che ti vuole lasciare penso che te lo verrebbe a dire..nn sparirebbe nel nulla..xk nn è un atteggiamento corretto..in quanto tu puoi anke pensare che le sia successo qualcosa di brutto e continuare a scriverle,ecc..quindi mantieni la calma,nn farti troppe pare..cioe nn fasciarti necessariamente la testa xk nn è dett che te la debba rompere..so che è dure..ma devi aspettare che s faccia sentire lei senza assillarla troppo..e vedere come vanno le cose..questo è il consiglio ke ti do..fammi sapere..un bacio

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Cerca di non pensarla troppo, esci con gli amici,divertiti. E ovvio ch lei per te è molto importante, si è capito dalle tue parole, ma non basare tutta la tua vita su di lei...anche perchè sei ancora giovane...
    per ora cerca di non pensare a ciò che fa, non fargli più gli squilli e nn mandargli più messaggi. Quando lei vorrà si farà sentire..l'unica soluzione è questa, magari ha solo bisogno dei suoi spazi.
    tu per ora pensa a svagare la mente e cerca di rimanere il meno possibile da solo, perchè si sa che quando si è soli la mente inizia a pensare!

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005

Predefinito

cerca di nn pensarla..se lei ti ama o ci tiene veramente a te si farà viva lei..!!! tu stai tranquo...magari hai provato a telefonarle???o magari se nn ti risp è xchè nn ha soldi o magari è via o magari ha il comp rotto o magari nn riesce ad entrare in msn!!! nn credi?????

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005

Predefinito

spero che si trovi in una delle sitauzioni da voi dette, lo spero con tutto me stesso, e spero che al più presto riprenda i contatti con lei, come ai vecchi ormai tempi...
    Grazie mille comunque per aver cercato di supportarmi e per le parole!

Donna 33 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Billiejean
    spero che si trovi in una delle sitauzioni da voi dette, lo spero con tutto me stesso, e spero che al più presto riprenda i contatti con lei, come ai vecchi ormai tempi...
    Grazie mille comunque per aver cercato di supportarmi e per le parole!

Donna 33 anni da Torino

Predefinito

fatti forza e tieni duro!

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006

Predefinito

be magari nn ha tempo x entrare in msn e nn ha credito nel cell...
    nn pensare subito in negativo il gesto dei fiori è stato molto carino
    io nn la perderei mai una persona così e nn penso k neanche lei lo farebbe mai!!!!! oltre agli squilli e agli sms hai provato a chiamarla sperando in una sua risposta??

Donna 33 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valentin@
    be magari nn ha tempo x entrare in msn e nn ha credito nel cell...
    nn pensare subito in negativo il gesto dei fiori è stato molto carino
    io nn la perderei mai una persona così e nn penso k neanche lei lo farebbe mai!!!!! oltre agli squilli e agli sms hai provato a chiamarla sperando in una sua risposta??
    premetto che questo non è un incoraggiamento...
    il gesto dei fiori è stato molto bello, alcune ragazze pagherebbero per trovare un ragazzo così che da a loro mille attenzioni, altre ragazze un gesto così lo trovono "di troppo".
    Ho un'amica che ha festeggiato il primo mese con il suo tipo, lui le ha fatto un regalo bellissimo ( x il primo mese) e io ho sentito tutti i suoi commenti, ha trovato il tutto eccessivo e troppo troppo...fatto sta che dopo 4 giorni l'ha lasciato...lui c'è rimasto malissimo..porello!

ho scritto in partenza che non è un incoraggiamento

non so da quando tempo voi due state insieme, magari si è sentita troppe attenzioni adosso, c'è chi le aprezza molto e c'è chi si sente soffocare.
    Magari è impegnata (spero) magari si sta divertendo (con le sue amiche) magari sta riflettendo sul vostro rappoto!
    da quanto state insieme?

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    cerca di nn pensarla..se lei ti ama o ci tiene veramente a te si farà viva lei..!!! tu stai tranquo...magari hai provato a telefonarle???o magari se nn ti risp è xchè nn ha soldi o magari è via o magari ha il comp rotto o magari nn riesce ad entrare in msn!!! nn credi?????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima