Ragazzi a voi vi è mai capitato di avere un periodo in cui pensate di essere inutili, ke sarebbe meglio uccidersi facendo star bene altre persone? Io lo sto vivendo ora e sinceramente dura da un bel po', nn so cm spiegarvi mi guardo intorno e mi accorgo ke più voglio ke una persona a me cara nn soffra e più questa soffre a causa mia!! Vi giuro nn ce la faccio più!! Nn voglio illudere un ragazzo e più qst ragazzo s'incazza xkè nn gli faccio capire bene ciò ke provo, più voglio ke la mia amica abbia una sua vita privata in cui può avere altre amicizie e più questa mi dice ke sn distante, più voglio fare la seria verso la mia migliore amica e più qst dice ke nn dimostro il mio affetto per lei, più sn attenta e concentrata sullo studio e in classe nn parlando qnd la prof spiega e più tutti mi dicono ke sn una ragazza passiva e ke nn se ne frega di nessuno! Ragazzi nn ce la faccio più nn so cm comportarmi, sn me stessa e sbaglio sn un'altra e mi dicono ke sn falsa vorrei tanto nn essere mai nata così nn farei soffrire tutte qst persone. A volte cerco di ridere, skerzare e nascondere ciò ke ho dentro ma nn ce la faccio........ ogni volta qnd mi guardo allo spekkio è cm se avessi una maschera ke vorrei togliermi xkè mi soffoca.....soffoca i miei sentimenti nn facendo uscire qll ke sono e nel bellissimo istante ke me la tolgo mi accorgo di essere sbagliata e perciò me la rimetto....
Scusate x lo sfogo ma nn so cn ki parlare visto ke cn kiunque parlo o dicono ke sn falsa o dicono ke sn sbagliata! Lo ripeto nn ce la faccio più.........