di nuovo un saluto a tutti,è la seconda volta che scrivo
mi trovo in un periodo molto strano,sinceramente nn so cosa fare,ma sono una persona che difficilmente si confida con gli altri,e spero che scrivere qui mi aiuti un po...
diciamo che in questo periodo sono perennemente depresso,nn ho praticamente voglia di fare niente....ogni giorno mi alzo sentendomi solo e con una volgia di vivere pari a 0...
penso che tutto sia dovuto a questa estate....
l'ho passata nel migliore dei modi,ho avuto molto tempo libero dagli studi,sono stato perennemente in compagnia di molti miei grandi amici,e soprtutto sono stato con una ragazza a cui ho voluto sinceramente molto bene
ma qualche settimana fa è come se il modo mi fosse crollato sotto i piedi
avevo gia scritto di cosa era successo con la mia ragazza,che dopo essere stati x mesi felicemente insieme,prima della sua partenza si è deciso di lasciarsi per via della distanza
qui penso sia partito tutto...nn solo x il fatto di esserci separati,ma x il motivo...
nel momento di decidere cosa fare,io ho insistito,ho lottato diciamo x rimanere insieme...mentre lei era fissa sulla sola idea della separazione
si,so che aveva dei buoni motivi,come avevo raccontato sapevamo entrambi che nn ci saremmo potuti vedere quasi mai....e forse lei era semplicemente piu matura di me e sapeva che decisone prendere...
ma io nn penso che ci sia molta logica in queste situazioni...semplicemente io volevo lottare x mantenere questa cosa...lei no....
e quando ho compreso questo,mi sono cominciato a sentire sempre peggio...
ma qui è quando dovrebbero entrare in gioco le persone a te vicine giusto?che ti dovrebbero confortare...ma anche qui nn ho avuto molta fortuna...
la maggior parte delle persone con cui avevo legato erano insieme alla mia ragazza,e con lei sono ripartite anche loro...ci sentiamo si,ma questo è il massimo che possiamo fare..
e i miei amici?gia....
percarità,sono consapevole di avere dei buoni amici,che tengono parecchio a me,mi sono sempre considerato fortunato x questo...
ma sempre in coincidenza di questo periodo,ognuno di loro ha cominciato ad allontanarsi...un po per gli studi(certo,so che nn posso prendermela con loro x questo..)un po per loro problemi....
l'anno scorso cmq quando si aveva tempo ci si vedeva,quest'anno anche se tutti vorremmo vederci(almeno spero sia cosi..),la cosa accade sempre meno frequentemente...
il colpo finale c'è stato qualche giorno fa...
una sera sarei dovuto andare a una festa di una mia amica,ovviamente la cosa nn poteva che rendermi felice,era un occasione x stare tutti insieme,visto che ultimamente di rado eravamo tutti riuniti
la sera stessa,vengo a sapere che la mia ormai ex-ragazza era tornata qui x il weekend,e sarebbe ovviamente venuta alla festa visto che cmq sono anche amici suoi...
proprio ora che avevo cominciato a togliermela dalla testa,me la sono ritrovata accanto x tutta la sera...abbaimo parlato si....ma ovviamente si sa come funzionano queste cose...
ci speri.....anche se sai che nn accadra mai..passi tutta la sera a pensare che magari c'è ancora una speranza..e proprio quando decidi che sia il caso perlomeno di chiedergli se anche lei si sente cosi....ecco che senti uscire dalla sua bocca mentre parla con una sua amica le solite parole.."mi sto vedendo".."ci dobbiamo rivedere domani".."spero che funzioni"...e altre semplici frasi che tutti capirebbero...
si,in fondo lo sapevi...ma sentirlo dire è cmq un'altra cosa....
in tutto questo penso che il problema sia il fatto che ero abituato ad avere sempre qualcuno a cui tenevo intorno...ed ora...improvvisamente,chi x proprio volonta,chi no...sento tutti lontani....
ripensandoci e ripensandoci cerco sempre di capire che nn è colpa mia,che è solo un periodo...ma resta il fatto che mi sento cmq solo..e nn so piu cosa mi faccia uscire dal letto la mattina...