ciao a tutti, è da un po' che nn scrivo..... sto' passando un brutto periodo.... non ce la faccio piu'.... il lavoro che nn mi soddisfa, il bastardo che nn mi caga piu', oltretutto abbiamo litigato di brutto, gliel'ho detto in faccia che è un bastardo!!!!! nn ce la facevo piu', mi ha fatto girare i cog**** e gliel'ho detto.
Oltretutto sto' ingrassando, nn mi entra piu' niente, addio 42, chissa' se ci rivedremo!!! Ma perche' sono destinata a soffrire? io che cerco di tirare il meglio dallle persone, sempre solare, simpatica e bella a detta di tutti, ma con un vuoto dentro che mi distrugge.. e che maschero bene, eh si, nn mi va' di avere pieta' dagli altri e passare per una poverina, a cosi' mi tengo tutto dentro... aspetto il venerdi' con ansia perche' vado a ballare e quando ballo nn penso a niente, ma poi quando ritorno a casa l'angoscia mi invade di nuovo.... come si fa' a superare sti momenti? lo so' saro' superficiale, c'è gente che sta peggio di me... ma..... cmq sono infelice.............