ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Periodo ambiguo

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Periodo ambiguo

    Bella! :smt002
    Beh, come da titolo, per me è un periodo abbastanza merdoso...
    Tanto per farvi capire: la mia ex sta con un'altro e per rendere la cosa più bella tutti e due stanno in classe con me(è scontato dire che mi piace ancora vero? ).
    Poi, mia madre è stata licenziata e quindi, visto che siamo in 3 con 1500€(quello che prende mio padre) non ho più una lira....Vado avanti con 2€ al giorno
    La scuola poi va benissimo, sarò quasi sicuramente bocciato(l'anno scorso avevo la media del sette e mezzo )...E come un coglione ho mandato a puttane 9 anni di nuoto per poter studiare! :smt083
    Ah e per finire in bellezza la mia povera moto sta in un garage da 7 mesi perchè l'ho prestata a uno e questo ha fatto il botto...(ovviamente l'assicurazione non mi paga e i danni sono di 1800€ quindi per un'pò la moto rimane dov'è...).
    Non dico di essere depresso, perchè non sono il tipo che va in depressione ma cazzo, mi sento la sfiga in persona...

    Ok, dopo tutto sto vittimismo inutile, vi chiedo: le cose che ho detto sopra, sono cazzate e le sto prendendo troppo sul serio?


    ( il mio primo topic nel confessionale :smt113 )


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007
    Messaggi: 303
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè non direi proprio che sono cazzate!!! hai ragione a dire che ti senti la sfiga in persona, mi disp, ma vedrai che con calma andrà tutto a posto

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azz...non è un bel periodo, effettivamente...
    credo che la cosa che assolutamente non si piò classificare come cazzata sia il licenziamento di tua madre...ma lì, finchè non trova un altro lavoro, non è che puoi farci molto...se non dare una mano spendendo il meno possibile...
    per la scuola, so che è tardi, ma forse puoi ancora recuperare qualcosa, magari le materie in cui sei messo "meno peggio"..non conosco i tuoi voti, ma se l'anno scorso avevi la media del 7 e mezzo vuol dire che stupido non sei e quindi puoi recuperare facilmente con un pò di impegno..
    quello della moto, tra tutti, mi sembra il problema minore....ma il tizio che ha fatto il botto non ti ha dato nulla di risarcimento? ...al limite pensavo che forse potresti trovarti qualche lavoretto da fare in giro e riparare piano piano i danni, se proprio ci tieni tanto ad averla.... ma non saprei dirti nè che tipo di lavoro (mi verrebbe da dirti tagliare i prati dei vicini o lavare macchine, ma fa troppo film americano ) e non so nemmeno se hai tempo di fare una cosa del genere...
    per la tua ragazza...beh, i casi sono due: o la ignori (per quanto sia difficile, dato che i due piccioncini li hai in classe) o provi a riconquistarla...

  5. #4
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    azz...il problema è papabilmente serio...c'è ki sta peggio di te(Masini)...
    ma ci ki sta anke meglio(Vieri)...
    di conseguenza l'unico vero consiglio è adattati alla mediocrità x un po' ti renderà un po' più forte...ti passerà o rifiorirà l'amore x la ragazza...la moto se quello ke ha fatto il botto nn sgancia sei autorizzato a fracassargli con quest'ultima la testa...per tua madre sembra stupido, ma l'unico consiglio è starle vicino e nn sprecare i soldi ke ci sono in cazzate...per i voti...io sono stato bocciato due volte e sono ancora vivo...se proprio nn ce la fai coi voti(impegnati cmq)kissenefrega!

  6. #5
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Beh un bel periodo di sicuro non lo è!
    Per quanto riguarda tua mamma non puoi fare molto.. brutto da dire ma ti ci dovrai abituare finchè tua mamma non riesce a trovare un lavoro.
    Per quello della moto, cristo fatti pagare. E' cotretto a pagare se fa danni, come tutte le cose di questo mondo
    Per la scuola, magari qualche materia riesci a tirarla su.. più che altro con la condotta come sei messo?
    Per la tua ex ragazza, dato che ti piace ancora, cerca di capire quello che le piaceva di te e mostra tutti i tuoi pregi

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ci sono alti e bassi nella vita...passerà...abbi pazienza

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Grazie per i vari consigli, ma ogni "problema" si porta dietro tanti altri piccoli problemini quindi non sono cosi facili da risolvere...Tipo la cosa della moto, si sarebbe bella se quello che ha fatto il botto mi pagasse ma non lo fa...
    Vabbè si vedrà

  9. #8
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    se abitavi un po' più vicino...venivamo noi a farti pagare la moto!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    se abitavi un po' più vicino...venivamo noi a farti pagare la moto!
    Grazie! Però mia madre ha detto che "se succede qualcosa" a quello che ha fatto il botto non mi fa più entrare in casa...(avevo già qualcosa in mente però mia madre mi ha sentito mentre parlavo con degli amici e ha rovinato tutto :smt011 )

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Beh un bel periodo di sicuro non lo è!
    Per quanto riguarda tua mamma non puoi fare molto.. brutto da dire ma ti ci dovrai abituare finchè tua mamma non riesce a trovare un lavoro.
    Per quello della moto, cristo fatti pagare. E' cotretto a pagare se fa danni, come tutte le cose di questo mondo
    Per la scuola, magari qualche materia riesci a tirarla su.. più che altro con la condotta come sei messo?
    Per la tua ex ragazza, dato che ti piace ancora, cerca di capire quello che le piaceva di te e mostra tutti i tuoi pregi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Periodo di sconforto...
    Da Itachi-- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 14:11
  2. Brutto periodo...
    Da Billiejean nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 0:59
  3. periodo di m***a!!!!!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 18:33
  4. brutto periodo...
    Da kiara90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 6:45
  5. Periodo di disagio personale
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 20:56