No scusa nn voglio dirti quello ke penso,xkè mi sa ke staresti peggio di come stai ora....meglio ke sto zita x una volta...
No scusa nn voglio dirti quello ke penso,xkè mi sa ke staresti peggio di come stai ora....meglio ke sto zita x una volta...
o è stata male o non ti vuole più billie, mi dispiace ....ma visto che nessuno lo dice te lo dico io....non illuderti che sia per il tempo etc etc....se una è innamorata il tempo lo trova sempre
sn nella tua stessa situazione partita il 30 nn si è + fatta sentire...nè squilli nè messaggi...nn risponde ai miei msg...poi è tornata ieri...ma ancora nn risponde...nn so se kiamarla...il fatto è ke c stò sl da 1 settimana nn vorrei sembrarle troppo oppressivo...sl ke poi io il 4 parto e sapere ke sta a Roma e ke nn c vediamo m fa incazzare alquanto...
tu l'hai già cercata abbastanza...ora deve farsi sentire lei, se non si fa sentire...pazienza...si sono altre 1000 ragazze! la stessa cosa vale per enrico!
Originariamente inviata da chiara91
pensa positivo x quanto possibile!!
io fossi in te non le farei tanti squilli, ma piuttosto la chiamerei e le chiederei spiegazioni, di solito alle ragazze piace ricevere certe attenzioni..
baci8
tutto si è risolto, menomale...
Aveva impegni in mille posti e con i parenti, quidni giustificata in pieno!
bene, sono contento per te!Originariamente inviata da Billiejean