No scusa nn voglio dirti quello ke penso,xkè mi sa ke staresti peggio di come stai ora....meglio ke sto zita x una volta...
No scusa nn voglio dirti quello ke penso,xkè mi sa ke staresti peggio di come stai ora....meglio ke sto zita x una volta...
o è stata male o non ti vuole più billie, mi dispiace ....ma visto che nessuno lo dice te lo dico io....non illuderti che sia per il tempo etc etc....se una è innamorata il tempo lo trova sempre![]()
sn nella tua stessa situazione partita il 30 nn si è + fatta sentire...nè squilli nè messaggi...nn risponde ai miei msg...poi è tornata ieri...ma ancora nn risponde...nn so se kiamarla...il fatto è ke c stò sl da 1 settimana nn vorrei sembrarle troppo oppressivo...sl ke poi io il 4 parto e sapere ke sta a Roma e ke nn c vediamo m fa incazzare alquanto...
tu l'hai già cercata abbastanza...ora deve farsi sentire lei, se non si fa sentire...pazienza...si sono altre 1000 ragazze! la stessa cosa vale per enrico!![]()
Originariamente inviata da chiara91
pensa positivo x quanto possibile!!
io fossi in te non le farei tanti squilli, ma piuttosto la chiamerei e le chiederei spiegazioni, di solito alle ragazze piace ricevere certe attenzioni..
baci8
tutto si è risolto, menomale...
Aveva impegni in mille posti e con i parenti, quidni giustificata in pieno!![]()
bene, sono contento per te!Originariamente inviata da Billiejean