ho 1 prob:c'è un ragazzo a scuola ke è carinissim.
era fidanzato cn una mia amica.Ma ultimamente sento ke c'è una vibrazione fra di noi.ma nn so cs fare...e soprattutto nn so cs fare se succede qlcosa:cm farò a dirlo alla mia amica??!!
AIUTO!
ho 1 prob:c'è un ragazzo a scuola ke è carinissim.
era fidanzato cn una mia amica.Ma ultimamente sento ke c'è una vibrazione fra di noi.ma nn so cs fare...e soprattutto nn so cs fare se succede qlcosa:cm farò a dirlo alla mia amica??!!
AIUTO!
nn ti fare troppe paranoie visto ke il problema x ora nn c'è nemmeno!!aspetta ke prima succeda qualcosa...no???
forse la vibrazione che senti è dovuta al cellulare, riattiva la suoneria
Se non è successo nulla non pensarci troppo, se poi accadrà qualcosa deciderai sul da farsi seguendo il cuore.
vai k sei forte!!!Originariamente inviata da mony_89
Originariamente inviata da killuminato
cmq quoto quello che hai detto!
aspetta qualke giorno...se cm hai detto te tra di voi ci sn vibrazioni nn penso che lui starà cn le mani in mano...
cmq p.s. ma adate in classe assieme?spero di no...altrimenti la situazione diventa un pò critica...
devi essere leale con la tua amica e parlarle di quello che provi......
Originariamente inviata da mony_89
quoto!Originariamente inviata da killuminato
Bè intanto, ti consiglio di parlare A questo ragazzo e chiedergli esplicitamente cosa prova x te... se dice ke è interessato a te devi dirgli di kiarirsi x benino con la tua amica... se il tipo dice ke non gli piaci bè pazienza....