ho 1 prob:c'è un ragazzo a scuola ke è carinissim.
era fidanzato cn una mia amica.Ma ultimamente sento ke c'è una vibrazione fra di noi.ma nn so cs fare...e soprattutto nn so cs fare se succede qlcosa:cm farò a dirlo alla mia amica??!!
AIUTO!![]()
ho 1 prob:c'è un ragazzo a scuola ke è carinissim.
era fidanzato cn una mia amica.Ma ultimamente sento ke c'è una vibrazione fra di noi.ma nn so cs fare...e soprattutto nn so cs fare se succede qlcosa:cm farò a dirlo alla mia amica??!!
AIUTO!![]()
nn ti fare troppe paranoie visto ke il problema x ora nn c'è nemmeno!!aspetta ke prima succeda qualcosa...no???![]()
forse la vibrazione che senti è dovuta al cellulare, riattiva la suoneria![]()
Se non è successo nulla non pensarci troppo, se poi accadrà qualcosa deciderai sul da farsi seguendo il cuore.
vai k sei forte!!!Originariamente inviata da mony_89
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da killuminato
![]()
cmq quoto quello che hai detto!![]()
aspetta qualke giorno...se cm hai detto te tra di voi ci sn vibrazioni nn penso che lui starà cn le mani in mano...![]()
cmq p.s. ma adate in classe assieme?spero di no...altrimenti la situazione diventa un pò critica...![]()
devi essere leale con la tua amica e parlarle di quello che provi......
Originariamente inviata da mony_89
quoto!Originariamente inviata da killuminato
![]()
![]()
![]()
Bè intanto, ti consiglio di parlare A questo ragazzo e chiedergli esplicitamente cosa prova x te... se dice ke è interessato a te devi dirgli di kiarirsi x benino con la tua amica... se il tipo dice ke non gli piaci bè pazienza....