Ciao a tutti, c' è qualcuno su questo pianeta che mi sa dire come fare a sbloccarmi dalla timidezza quando c' è una bella ragazza di fronte a me?
Ciao a tutti, c' è qualcuno su questo pianeta che mi sa dire come fare a sbloccarmi dalla timidezza quando c' è una bella ragazza di fronte a me?
vai li e dici:piacere .......... cm ti chiami??
almeno io faccio cosi!
Facile a dirlo, ma se è timido è una cosa mooolto difficile!Originariamente inviata da CLEAR
Principe ti capisco, non sei l'unico, io non ho trovato un rimedio vero e proprio, però ho visto che quando si cominciano a fare le prime esperienze un po' di timidezza passa... solo un po' però...
[/quote]Originariamente inviata da Principe
si combatte pian piano... noi puoi passare da timido a estroverso in 1 giorno, ma con gli anni puoi migliorare, ma devi crederci
non posso aiutarti.. ma sicuramente più conosci una ragazza e più sarai tranquillo e meno timido
devi avere fiducia in te stesso....quando hai una bella ragazza davanti devi ripeterti "sono un figo...ma certo questa mi vuole..ma guardami quanto sono bello!si si me la da!"...guarda che piano piano ti sblocchi!!
Io sono del pianeta della follia 8) ma ti posso aiutare cmq:
anch'io sarei molto timida...ma ho notato che se mi fisso che non ho nulla da perdere in qualunque caso, un pochino riesco a sbloccarmi... 8)
Io credo che sia normale il tuo sentirti a disagio di fronte una bella ragazza,anche perchè hai un età in cui non si fanno tante esperienze con l altro sesso.Sicuramente con l'età e con l'esperienza ti sbloccherai,nel frattempo non farne un dramma e se ti può aiutare muoviti in gruppo, è più facile fare amicizie femminili
vai lì , la guardi negli occhi e la stendi con un complimento...chi può consigliarti meglio di una ragazza????????
Alla fin fine sono donne, nient'altro.Originariamente inviata da Principe
Essere umani come te.
Quindi non vedo il problema