raga ho bisogno di un consiglio per una mia amica.
le cose stanno cosi:
lui D. le viene dietro e lei si innamora d lui. Quando si incontrano e impossibile nn capire che e innamorato.![]()
lui si è confidato con gli amici e loro hanno fatto di tutto per farlo presentare, (una volta in disco lo hanno trascinato di peso da lei, ma lui niente)
per caso un'amica di lei sente una telefonata di D. con gli amici e gli ripeteva che si sarebbe fatto avanti qnd se lo sarebbe sentito anche se fosse stato troppo tardi...
nel frattempo entra in gioco il fratello di lui: dall'estate va dietro a lei.
lei inizia un lavoro in un'agenzia e inevitabilmente finisce per vedere lui e gli amici.
si ritrovano l'uno di fronte all'altra ma lui nn si presenta, la fissa, diventa rosso, ma niente!
D. e il fratello non si sopportano visto che il fratello ha fatto a pugni con uno dei suoi amici. D e il fratello qnd si incontrano x la via si fissano senza salutarsi.![]()
lui ha provato a far ingelosire lei abbracciando un'altra x la via, lei gli passa davanti impassibile ma poi a casa scoppia a piangere....
ragazzi, avete qlk consiglio x la mia amica contando che lei nn vuole esporsi troppo?
grazie in anticipo!