raga ho bisogno di un consiglio per una mia amica.
le cose stanno cosi:
lui D. le viene dietro e lei si innamora d lui. Quando si incontrano e impossibile nn capire che e innamorato.
lui si è confidato con gli amici e loro hanno fatto di tutto per farlo presentare, (una volta in disco lo hanno trascinato di peso da lei, ma lui niente )
per caso un'amica di lei sente una telefonata di D. con gli amici e gli ripeteva che si sarebbe fatto avanti qnd se lo sarebbe sentito anche se fosse stato troppo tardi...
nel frattempo entra in gioco il fratello di lui: dall'estate va dietro a lei.
lei inizia un lavoro in un'agenzia e inevitabilmente finisce per vedere lui e gli amici.
si ritrovano l'uno di fronte all'altra ma lui nn si presenta, la fissa, diventa rosso, ma niente!
D. e il fratello non si sopportano visto che il fratello ha fatto a pugni con uno dei suoi amici. D e il fratello qnd si incontrano x la via si fissano senza salutarsi.
lui ha provato a far ingelosire lei abbracciando un'altra x la via, lei gli passa davanti impassibile ma poi a casa scoppia a piangere....
ragazzi, avete qlk consiglio x la mia amica contando che lei nn vuole esporsi troppo?
grazie in anticipo!