raga..ho tr bisogno d affetto..qst affetto me lo da il mio raga e la mia best friend..ma lo voglio anke da qualcun'altro..da voi...ma nn mi scrivete e nn mi rispondete mai.. sn giù....1 bacio a tt..la vostra bambola..mandatemi qualke mp
raga..ho tr bisogno d affetto..qst affetto me lo da il mio raga e la mia best friend..ma lo voglio anke da qualcun'altro..da voi...ma nn mi scrivete e nn mi rispondete mai.. sn giù....1 bacio a tt..la vostra bambola..mandatemi qualke mp
Primo!! Ciao Bambolotta Dai su non fare così la vita è bella e devi sorridere sempre altrimenti il mondo non ti sorride!! Visto l'ora se vuoi posso offrirti uno stuzzichino..... un drink..... un caffè??? Ovviamente anche tutta la mia amicizia e compagnia virtuale Ciao bambolotta spero almeno di averti fatto sorridere FabryOriginariamente inviata da bambolotta_91
ma dai se hai bisogno d affetto basta dirlo tene posso dare quanto ne vuoi...t mando un mp ok?
bacioni daniel
Terzo!
non sono affettuoso, ma se vuoi posso liberarti dal tuo ragazzo e dalla tua best friend! :smt066
scherzo
piuttosto; che è un mp?
è un Messaggio Privato..Originariamente inviata da Arbiter
Comunque suuu con la vita..
Dai ke c'è simpatia
cmq se agg degli argomenti puoi contare sui miei mex, (quasi) senza dubbio!!!
ciau bambolottaaaaaaaaaaaa!!!
io ci sono sempreeeee se vuoi possiamo contattarci anzi mo quasi quasi ti mando un mp...
ma ciao bellaaaaaaaaaa....
dai su cn la vita!...se vuoi ci sent x mp!
mi farebbe piacere avere una nuova amika!
certo che con 9 messaggi non puoi pretendere che qualcuno ti scriva...