:roll: raga..ho tr bisogno d affetto..qst affetto me lo da il mio raga e la mia best friend..ma lo voglio anke da qualcun'altro..da voi...ma nn mi scrivete e nn mi rispondete mai.. :cry: sn giù....1 bacio a tt..la vostra bambola..mandatemi qualke mp
Visualizzazione stampabile
:roll: raga..ho tr bisogno d affetto..qst affetto me lo da il mio raga e la mia best friend..ma lo voglio anke da qualcun'altro..da voi...ma nn mi scrivete e nn mi rispondete mai.. :cry: sn giù....1 bacio a tt..la vostra bambola..mandatemi qualke mp
Primo!! Ciao Bambolotta :nice: Dai su non fare così la vita è bella e devi sorridere sempre altrimenti il mondo non ti sorride!! Visto l'ora se vuoi posso offrirti uno stuzzichino..... un drink..... un caffè??? Ovviamente anche tutta la mia amicizia e compagnia virtuale :ok: Ciao bambolotta spero almeno di averti fatto sorridere :kiss: FabryQuote:
Originariamente inviata da bambolotta_91
ma dai se hai bisogno d affetto basta dirlo tene posso dare quanto ne vuoi...t mando un mp ok?
bacioni daniel
Terzo!
non sono affettuoso, ma se vuoi posso liberarti dal tuo ragazzo e dalla tua best friend! :smt066
scherzo :lol:
piuttosto; che è un mp?
è un Messaggio Privato..Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Comunque suuu con la vita..
Dai ke c'è simpatia :D :D :D
cmq se agg degli argomenti puoi contare sui miei mex, (quasi) senza dubbio!!!
ciau bambolottaaaaaaaaaaaa!!! :)
io ci sono sempreeeee se vuoi possiamo contattarci :D anzi mo quasi quasi ti mando un mp...
ma ciao bellaaaaaaaaaa....
dai su cn la vita!...se vuoi ci sent x mp!
mi farebbe piacere avere una nuova amika! :kiss:
:lol: :lol: :lol:
certo che con 9 messaggi non puoi pretendere che qualcuno ti scriva...