ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Primo inkontro.....

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Primo inkontro.....

    kissà qnte volte abbiamo chattato kn persone ke ci piacevano,kn persone ke magari ci mettevano allegria,ci facevano ridere....ci tiravano su qndo proprio eravamo tristissimi....
    Mi kiedo se qlkuno di voi si è mai " INVAGHITO" di una persona solo chattandoci o magari vedendosi per web cam o sentirsi per tel.
    sono molto kurioso a riguardo ,ma soprattutto vorrei sapere se qlkuno è andato ad un appuntaemnto fissato kn la persona della chat senza manko konoscerlo....vi siete mai presetnati ad un appuntaemnto kn una ragazza o kn un ragazzo della chat????
    se si,qual'era il vostro stato d'animo,quali erano le vostre paura....ke tipo di emozioni sentivate?
    ah dimentikavo se in tal kaso dovesse esistere già un topic del genere,depennate qst'ultimo...bye bye.


  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    io con una persona in chat ci avevo legato particolarmente ma poi abbiamo litigato ho scoperto che era uno fuori e l'ho bloccato (quel tipo mi è rimasto ancora impresso )...cmq di incontrare persone dalla chat alla vita reale mi è successa solo una volta e è stata una cosa squallida

  4. #3
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    tu?

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi è capitato di incontrare persone conosciute in chat, ma che cmq avevo continuato as entire per + di due anni, si non dopo due giorni che chattavamo,ma in questi rapporti nati così manca sempre qualcosa...ed è quel qualcosa che poi fa sfumare il tutto in una bolla di sapone

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si è successo.si è creato un bel rapporto e ci sono stati momenti in cui si faceva sempre più profondo.in qualche maniera i nostri insoliti e diversi caratteri si sono incontrati e conosciendoci abbiamo scoperto tante piccole peculiarità di essi che ci hanno avvicinato molto.
    un nostro ipotetico incontro era sempre in progetto, ma tra una cosa e l'altra non c'è stato.
    rimane sempre una persona speciale per me!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi capita di affezionarmi a persone che conosco in chat, forse per il fatto che imparo ad apprezzare di più quello che dicono che non l'aspetto fisico...cerco comunque di non andare oltre, soprattutto perchè non si sa mai chi c'è dall'altra parte dello schermo..
    poi ad un certo punto la voglia di vederlo/a di persona è grande , soprattutto se si instaura un buon feeling!
    quando ho incontrato quelle persone ero da una parte tranquilla (perchè cmq non incontro gente di cui non mi fido) dall'altra un pò in ansia...esattamente come se fosse un appuntamento normale

  8. #7
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ho incontrato solo una persona della mia città,nessuna preoccupazione di nessun tipo.Mi sembrava un appuntamento come tutti gli altri forse perchè non c'era feeling enorme come ora in alcuni casi

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Nella mia vita ho chattato molto poco, quindi quasi tutta quella parte non fa testo. Ora...bè....le cose sono cambiate di parecchio. Se si crea un buon legame fra me ed una persona in chat, e la posso incontrare, perchè no? Ovvio che non è che vado ad incontrarla dopo poco tempo.

    Nel mio caso saranno sei o sette mesi, per esempio.......

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ho visto un ragazzo, dopo 4 mesi.
    Stato d'animo? Nel pallone.
    Sensazioni? Timidezza, non sapevo cosa dire, cosa fare, ma ero molto brava a diventare rossa e chiudere la bocca parlavo quasi a monosillabi

    boh ero imbarazzata, era strano vederlo li, davanti a me, dopo tutti i dicorsi fatti online..

    Paure? Tutto. Che ci potesse restare male, che si fosse fatto un'idea di me, e vedendomi sarebbe crollata, che non sarei stata all'altezza, che non l'avrei più sentito.. le paure erano tante.. ma la voglia di conoscerlo, di vederlo con i miei occhi, era più forte

    E siamo tutt'ora amici e per fortuna

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ho visto un ragazzo, dopo 4 mesi.
    Stato d'animo? Nel pallone.
    Sensazioni? Timidezza, non sapevo cosa dire, cosa fare, ma ero molto brava a diventare rossa e chiudere la bocca parlavo quasi a monosillabi

    boh ero imbarazzata, era strano vederlo li, davanti a me, dopo tutti i dicorsi fatti online..

    Paure? Tutto. Che ci potesse restare male, che si fosse fatto un'idea di me, e vedendomi sarebbe crollata, che non sarei stata all'altezza, che non l'avrei più sentito.. le paure erano tante.. ma la voglia di conoscerlo, di vederlo con i miei occhi, era più forte

    E siamo tutt'ora amici e per fortuna
    mi ha appena squillato telepatia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio primo...
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 19:43
  2. Primo!!
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 18:01
  3. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 1 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:28
  4. il primo
    Da fricchettone nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 0:04
  5. ... il primo se ne va
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 8:03