ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Quando sto x dimenticarlo ritorna...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Quando sto x dimenticarlo ritorna...

    Allora,4 mesi fa ho chattato su msn con un ragazzo del mio paese,fatto sta che abbiamo preso amicizia e mi è piaciuto un sacco,perchè il suo carattere è davvero unico,ed è una persona molto dolce.Ma a volte diventa un bambino,diciamo "pervertito",e nn capisco i suoi discorsi.Cosi' un giorno mi dice che si è innamorato di me e tante cose BELLISSIME nel vero senso della parola e l'altro giorno nn lo capisco + e litighiamo.L'ultima litigata è stata la peggiore,infatti nn ci siamo scritti ne salutati per parecchi giorni.Ma alla fine,x una scusa o x un'altra su msn mi scriveva sempre,anche se mi doveva dire che mi odiava ma mi cercava.Così l'ultima volta che mi ha cercato abbiamo chiarito e mi ha detto che voleva provare a stare cn me,se poi ci stava bene,ci restavamo...ma io ero di fretta e nn ho risp.,l'indomani ho provato a contattarlo ma nn mi ha cagato...e quando lo vedevo in giro nn mi fermava neanche x salutarmi....sn passati 15 gg da quel giorno,mi è venuto difficile dimenticarlo,ma quando ci stavo riuscendo......ecco che ieri si ripresenta dicendomi che aveva risposto alle domande di un test che avevo creato io...ed è arrivato anche primo!!così voleva sapere anche cn una e-mail che ne pensavo.Cmq domani è il suo compleanno,fa 18 anni quindi è un gg importante.....e io nn so se fargli gli auguri......consigliatemi!!! p.s. secondo voi ci tiene a me??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, wow sn la prima.... bè secondo me lui è un ragazzo troppo complicato x la tua età, è confuso e questo nn va bene... tu fagli gli auguri, se ti caga bene, se so sti cazzi ci sn ragazzi + belli ovunque cercatene un'altro!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di cagarmi mi caga,tanto alla fine torna sempre a cercarmi,ma stavolta se mi caga deve darmi risposte decenti.

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    è un ragazzo molto confuso.. forse si comporta così perchè vuole allontanarsi ma non ci riesce a stare senza di te e non vuole ammetterlo..fatto sta, io ti consiglio di comportarti come sempre senza illuderti.. riguardo gli auguri falli.. se non ti risp, ma non credo ke non ti risp, è il caso di distaccarti da lui e frequentare altri raga...

  6. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    non capisco se si comporta così perchè fa il "bambino" o perchè non sa manco lui cosa vuole.
    fagli gli auguri, ma se ogni tanto ti ignora non fargli da zerbino

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    non capisco se si comporta così perchè fa il "bambino" o perchè non sa manco lui cosa vuole.
    fagli gli auguri, ma se ogni tanto ti ignora non fargli da zerbino
    se vuole un rapporto serio dovrebbe avere una stabilità.

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ti vede come la ragazzina di 14 anni, cotta per lui, e sa che quando vuole può trovarti. per me cerca di mettere in chiaro con lui cosa vuole, se solo amicizia o provare a fare un passo in più. per gli auguri faglieli, è comunque un gesto di cortesia

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    è un ragazzo molto confuso.. forse si comporta così perchè vuole allontanarsi ma non ci riesce a stare senza di te e non vuole ammetterlo..fatto sta, io ti consiglio di comportarti come sempre senza illuderti.. riguardo gli auguri falli.. se non ti risp, ma non credo ke non ti risp, è il caso di distaccarti da lui e frequentare altri raga...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli auguri glieli ho fatti,quando si collega gli chiedo se gli sono arrivati.Cmq avete ragione...io il mio passo l'ho fatto........se vedo che lui mi parla e prende il discorso gli chiedo che ha intenzione di fare,così se vedo che nn è il mio tipo la pianto di aspettarlo...!

  11. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ahahhah mi sembrate me cl mio raga!stessa cs!un alternarsi d avance e liti su msn e per i corridoi del liceo!e ora stiamo insieme e il nostro rapporto dura nel tempo!ormai quasi 4 mesi ....secondo me siete fatti l uno per l altra...i ti odio nn sn detti seiamente sono detti per tigna..un modo per cercarti ma senza farti capire ke infondo c tiene a te in bocca al lupooo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn riesco a dimenticarlo
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 17:26
  2. Come dimenticarlo?
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 20:45
  3. tt per dimenticarlo
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 13:05
  4. nn riesco a dimenticarlo!!!
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 15:55
  5. riuscirò a dimenticarlo
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 9:54