Allora,4 mesi fa ho chattato su msn con un ragazzo del mio paese,fatto sta che abbiamo preso amicizia e mi è piaciuto un sacco,perchè il suo carattere è davvero unico,ed è una persona molto dolce.Ma a volte diventa un bambino,diciamo "pervertito",e nn capisco i suoi discorsi.Cosi' un giorno mi dice che si è innamorato di me e tante cose BELLISSIME nel vero senso della parola e l'altro giorno nn lo capisco + e litighiamo.L'ultima litigata è stata la peggiore,infatti nn ci siamo scritti ne salutati per parecchi giorni.Ma alla fine,x una scusa o x un'altra su msn mi scriveva sempre,anche se mi doveva dire che mi odiava ma mi cercava.Così l'ultima volta che mi ha cercato abbiamo chiarito e mi ha detto che voleva provare a stare cn me,se poi ci stava bene,ci restavamo...ma io ero di fretta e nn ho risp.,l'indomani ho provato a contattarlo ma nn mi ha cagato...e quando lo vedevo in giro nn mi fermava neanche x salutarmi....sn passati 15 gg da quel giorno,mi è venuto difficile dimenticarlo,ma quando ci stavo riuscendo......ecco che ieri si ripresenta dicendomi che aveva risposto alle domande di un test che avevo creato io...ed è arrivato anche primo!!così voleva sapere anche cn una e-mail che ne pensavo.Cmq domani è il suo compleanno,fa 18 anni quindi è un gg importante.....e io nn so se fargli gli auguri......consigliatemi!!! p.s. secondo voi ci tiene a me??