ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

innamoramento di un ragazzo molto + il grande (il mio capo scout) cosa devo fare??

  1. #11
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' incredibile quanta gente riesca a fidanzarsi con una persona che non ama... sono sempre più sbalordito!
    L'unica cosa CERTA è che devi lasciare questo ragazzo. Poi penserai con serenità a come sedurre il capo-scout. Ma quanto è più grande di te? Alla fine non ne hai parlato.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora.. ti parlo da scout a scout, lo sono come te: da come parli si direbbe che tu sia del Reparto, quindi che tu abbia al massimo 16-17 anni, mentre lui ne ha minimo 25, quindi è quasi un uomo. già questa è una cosa su cui pensare..
    inoltre: anche quando ho passato anch'io tempo in reparto i capi ci coccolavano, chiacchieravano con noi, ci mandavano sms, ci facevano complimenti a volte, erano disposti a parlare da soli quando c'era bisogno o voglia ecc ecc.. ma questa è confidenza, non attrazione. per loro, finchè siamo lì, siamo BAMBINI, siamo i fratellini e le sorelline più piccole, va bene? siamo qualcuno a cui badare, a cui voler bene, qualcuno da far crescere, ma non gli passa per la testa nulla di più, neanche per l'anticamera del cervello. ne vedo tante e ne ho viste nella tua situazione: per una ragazzina quei comportamenti sono fraintendibili, ma loro non fanno apposta. se sei matura, apprezza l'affetto che ti dà, ma lascia queste storie fra i sogni di bambina, anche con un sorriso dolce, ma nell'irreale, o non solo non si realizzeranno, ma potranno allontanarvi..
    buona fortuna e buona strada

  4. #13
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dimenticavo.. non è mentendo a quel povero ragazzo che suturerai le tue ferite: ti sentirai solo in colpa, e starà male pure lui, e l'opinione del tuo capo scout calerà ancora.. gioca fra sincerità e maturità. un bacio

  5. #14
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    prima di tutto, molla gli scout -.- poi molla il ragazzo... Scegli delle perversioni più sane

  6. #15
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    prima di tutto, molla gli scout -.- poi molla il ragazzo... Scegli delle perversioni più sane
    gnègnègnè ._.

  7. #16
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    molla il ragazzo con cui stai
    e parla con il capo scout...prima o poi devi affrontare sta situazione

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Cosenza
    Iscrizione: 10/5/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, inizio dicendoti che sono un capo scout quindi ti parlo da capo scout a scout.
    E' da sottolineare cmq, come molti hanno già detto, che non dici l'età nè tua nè sua, ma potrei pensare che al minimo lui abbia 21 anni e al massimo tu 20, quindi non è grande la differenza, a meno che tu sia in reparto.
    Approvo pienamente quello che ha già detto Jolly e non lo ripeto, ma aggiungo che, indipendentemente dall'età, non è educativamente corretto (vedi "Regolamento Metodologico") che un capo scout si metta con una scolta, tanto meno con una guida, in quanto il capo scout è un educatore e mettendosi con te sarebbe di cattivo esempio per gli altri. Può anche essere che sia stato richiamato dagli altri capi su questa cosa. Quindi ti consiglio vivamente di lasciare perdere, a meno che tu non esca dal tuo gruppo.

  9. #18
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 29/4/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    abbiamo 12 anni di differenza.....e io sono nel reparto!!

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    12 anni? tu quanti ne hai? io eviterei cosi tanta differenza, massimo 5 o 6 anni ma 12 è troppo

  11. #20
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rileggi quello che ho scritto.. o.O guarda, a naso sei una sorta di sorellina che protegge e a cui vuole molto bene, ma non c'è nulla di più. 12 anni di differenza??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa devo fare?
    Da Sweet93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 11:30
  2. cosa devo fare???
    Da uomo_focaccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 13:24
  3. help me!!!! cosa devo fare?
    Da @fly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 13:01
  4. Cosa devo fare?
    Da clarissa nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 11:57
  5. Che cosa devo fare?
    Da UnCaTcHaBlexx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/1/2005, 22:21