Visualizzazione stampabile
-
E' incredibile quanta gente riesca a fidanzarsi con una persona che non ama... sono sempre più sbalordito!
L'unica cosa CERTA è che devi lasciare questo ragazzo. Poi penserai con serenità a come sedurre il capo-scout. Ma quanto è più grande di te? Alla fine non ne hai parlato.
-
allora.. ti parlo da scout a scout, lo sono come te: da come parli si direbbe che tu sia del Reparto, quindi che tu abbia al massimo 16-17 anni, mentre lui ne ha minimo 25, quindi è quasi un uomo. già questa è una cosa su cui pensare..
inoltre: anche quando ho passato anch'io tempo in reparto i capi ci coccolavano, chiacchieravano con noi, ci mandavano sms, ci facevano complimenti a volte, erano disposti a parlare da soli quando c'era bisogno o voglia ecc ecc.. ma questa è confidenza, non attrazione. per loro, finchè siamo lì, siamo BAMBINI, siamo i fratellini e le sorelline più piccole, va bene? siamo qualcuno a cui badare, a cui voler bene, qualcuno da far crescere, ma non gli passa per la testa nulla di più, neanche per l'anticamera del cervello. ne vedo tante e ne ho viste nella tua situazione: per una ragazzina quei comportamenti sono fraintendibili, ma loro non fanno apposta. se sei matura, apprezza l'affetto che ti dà, ma lascia queste storie fra i sogni di bambina, anche con un sorriso dolce, ma nell'irreale, o non solo non si realizzeranno, ma potranno allontanarvi..
buona fortuna e buona strada :)
-
dimenticavo.. non è mentendo a quel povero ragazzo che suturerai le tue ferite: ti sentirai solo in colpa, e starà male pure lui, e l'opinione del tuo capo scout calerà ancora.. gioca fra sincerità e maturità. un bacio ;)
-
prima di tutto, molla gli scout -.- poi molla il ragazzo... Scegli delle perversioni più sane
-
Quote:
Originariamente inviata da
=LifeCoach=
prima di tutto, molla gli scout -.- poi molla il ragazzo... Scegli delle perversioni più sane
gnègnègnè ._.
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
molla il ragazzo con cui stai
e parla con il capo scout...prima o poi devi affrontare sta situazione
-
Ciao, inizio dicendoti che sono un capo scout quindi ti parlo da capo scout a scout.
E' da sottolineare cmq, come molti hanno già detto, che non dici l'età nè tua nè sua, ma potrei pensare che al minimo lui abbia 21 anni e al massimo tu 20, quindi non è grande la differenza, a meno che tu sia in reparto.
Approvo pienamente quello che ha già detto Jolly e non lo ripeto, ma aggiungo che, indipendentemente dall'età, non è educativamente corretto (vedi "Regolamento Metodologico") che un capo scout si metta con una scolta, tanto meno con una guida, in quanto il capo scout è un educatore e mettendosi con te sarebbe di cattivo esempio per gli altri. Può anche essere che sia stato richiamato dagli altri capi su questa cosa. Quindi ti consiglio vivamente di lasciare perdere, a meno che tu non esca dal tuo gruppo.
-
abbiamo 12 anni di differenza.....e io sono nel reparto!!
-
12 anni? tu quanti ne hai? io eviterei cosi tanta differenza, massimo 5 o 6 anni ma 12 è troppo
-
rileggi quello che ho scritto.. o.O guarda, a naso sei una sorta di sorellina che protegge e a cui vuole molto bene, ma non c'è nulla di più. 12 anni di differenza??