ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

IL concetto di "migliore amica"

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione IL concetto di "migliore amica"

    X la mia migliore amica,il concetto di "migliore amica"è solo quando ci si può dire tutto e ci si ascolta a vicenda...x me migliore amica vuol dire stare assieme,dimostrare a tutti che si è migliori amiche,dirsi tutto,e mettere l'amicizia al primo posto ke tutto il resto.
    Voi cosa ne pensate?Avete una migliore amica ke considera il concetto come il vostro?


  2. #2
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    la mia migliore amica è tutto per me...ci diciamo tutto,amiamo stare insieme anche solo a sparare cavolate.non so immaginare la mia vita senza di lei...ma siamo in facoltà diverse,ed è capitato più di una volta che fossimo fidanzate con ragazzi che non legavano...per cui è difficile vedersi sempre.certo per me la nostra amicizia è importantissima,non sarei la stessa senza,ma...purtroppo la vita è molto di più.
    perciò,per quanto io possa volerle bene,e gliene voglio da morire,purtroppo spesso non ci vediamo...ma tutto viene risolto tramite aggiornamenti via sms,email,telefonate...e appena possibile una fuga verso il bar in riva al mare che c'è qui
    l'importante è sapere che lei mi vuole bene,così come gliene voglio io.

  3. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    la migliore amica può essere una persona vicina a te, che puoi vedere spesso, che ti sa consigliare e che sai ascoltare.. però è anche la persona lontana, che nonostante questo ti dimostra giornalmente che per lei vali.

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La migliore amica è colei che riempie talmente tanto la tua vita da nn riuscire ad immaginarla in sua assenza. Ascolta con pazienza ciò che hai da dire senza giudicarti, ma offrendoti in maniera sincera il suo punto di vista,anche se opposto al tuo.. e nn ti inganna MAI, il suo bene è fine a se stesso, incondizionato.Accanto a lei sai di poter essere sempre te stessa. Ed è l'unica che con un solo abbraccio riesce a farti capire quanto sei indispensabile, anche se ti trovi a km e km di distanza da lei..
    Mi manca da morire...

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la migliore amica è colei che ti vuole bene anche quando sbagli che ti capisce che non sparisce che ti rende la vita più facile e che ti regala in ogni momento un sorriso e perchè no anche una critica o consiglio..

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutto quello che dite e giusto ma,io e la mia migliore amica andiamo insieme a scuola,x lei essere migliori amiche e solo quando bisogna dirsi le cose o ascoltarsi l'un l'altra...x carità è giusto...ma migliore amica ha anche altri significati...almeo x me!xke io e lei non la pensiamo alla stessa maniera?

  7. #7
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ognuno ritiene il termine "Migliore amica" a seconda dell'idea che ha in mente e per questo motivo non puoi dire "Perchè non la pensiamo alla stessa maniera" poichè lei non ragionerà mai uguale a te perchè non avete la stessa testa.

  8. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaryaJuana Visualizza il messaggio
    la migliore amica è colei che ti vuole bene anche quando sbagli che ti capisce che non sparisce che ti rende la vita più facile e che ti regala in ogni momento un sorriso e perchè no anche una critica o consiglio..

  9. #9
    meska
    Ospite

    Predefinito

    vero l importante è che ti stia vicino quando hai bisogno.. che ci sia sempre che sia totalmente sincera nel bene o nel male.. poi l importante è che state bene insieme.. io adoro la mia migliore amica è come una sorella per me

  10. #10
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la migliore amica deve essere sincera cn te.... ci deve essere fuducia reciproca...e deve ascoltarti sempre e deve essere divertente!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il concetto di "ignoranza"
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 10:07
  2. la mia "amica" è cambiata non so più che fare!
    Da StefyLoveCris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:48
  3. Il mio "Migliore Amico"..confessione
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:17
  4. Vi ricordate il post "amica o altro?"
    Da KebaB nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 22:58