Ciao sono ancora io sempre più confusa...come faccio a capire se mi piace l'amico del mio ragazzo sono confusissima...
Ciao sono ancora io sempre più confusa...come faccio a capire se mi piace l'amico del mio ragazzo sono confusissima...
Prima ti lamenti che vuole andare in vacanza con il suo amico, poi non sei nemmeno convinta di voler stare con lui?! Mah..
Non vorrei fare un commento fuori luogo, ma a 24 anni dovresti capire da sola cosa vuoi davvero.
Allora il dubbio se mandarlo a fare il viaggio non ce l'ho ha già deciso che a novembre andrà era solo per avere un parere e sapere se sono l'unicaa io o le mie amiche che magari potrebbero essere di parte a pansarla come me.Il dubbio che si è insinuato invece da un mese a quetsa parte e se mi piace o meno il suo amico e quindi di conseguenza se questo nostro amico mi piacesse ed io piacesse a lui...ovvio lasciare il mio ragazzo, ma essendo un nostro amico, non posso avere un grande raggio d'azione, se fosse un esterno alla company potrei sentirlo o magari vvederci da soli e capire ma essendo in company la questione è più difficile
Si ma non hai il dubbio se esserne innamorata o meno, hai detto 'se mi piace o no' è una cosa logica: o ti piace o non ti piace
EDIT: si ma te stai programmando tutto, facendo ipotesi a catena, non mi pare corretto verso il tuo ragazzo, specie se dici che se dovessi anche tu piacere a questo tizio lo lasceresti (quindi vuol dire che se il tizio ti da il bidone, tu resti col suo compare? spero di no)
Ultima modifica di anemy; 11/5/2008 alle 23:00
Hai provato a metterti in discussione?! Cavoli se ti piace un altro non è una cosa tanto normale..