ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Come capire se mi piace

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Si ma non hai il dubbio se esserne innamorata o meno, hai detto 'se mi piace o no' è una cosa logica: o ti piace o non ti piace

    EDIT: si ma te stai programmando tutto, facendo ipotesi a catena, non mi pare corretto verso il tuo ragazzo, specie se dici che se dovessi anche tu piacere a questo tizio lo lasceresti (quindi vuol dire che se il tizio ti da il bidone, tu resti col suo compare? spero di no)
    più ke giusto


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    dirgli cosa che ci sto male con lui che voglio di più etc...lo sa già...che mi piace un altr non posso dirglielo... tu come reagiresti se il tuo ragazzo venisse a dirti..."scusa sono un po' confusa ...forse mi piace una tua amica"
    Gli direi che è meglio che me l'abbia detto.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate se insisto ma qualcuno mi dice come poso capire se mi piace questo suo amico...è in compagnia con noi non posso scrivergli o vederlo da solo mi serve un modo per capirlo che però non crei problemi

  5. #34
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Senti posso essere sincera?
    A me sembra che tu abbia aperto molti topic simili in cui in un modo o nell'altro ti lamenti del comportamento del tuo ragazzo, e sembra quasi tu stia cercando delle motivazioni per lasciarlo. Che sia per l'amico o solo per il suo atteggiamento non lo so.

    Tu devi guardarti nel cuore, ti devi chiedere se lo ami veramente, perché anche se non vuoi crederlo la risposta ce l'hai già, ed è pure piuttosto evidente, a parer mio.

    Non tirarla all'inifito: parlane con lui e senti che ti dice. Le cose di Cuba, dei genitori ecc sono cose che solo lui può
    e deve spiegarti.

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Si ma non hai il dubbio se esserne innamorata o meno, hai detto 'se mi piace o no' è una cosa logica: o ti piace o non ti piace

    EDIT: si ma te stai programmando tutto, facendo ipotesi a catena, non mi pare corretto verso il tuo ragazzo, specie se dici che se dovessi anche tu piacere a questo tizio lo lasceresti (quindi vuol dire che se il tizio ti da il bidone, tu resti col suo compare? spero di no)
    STRAQUOTO!!
    Ti stai facendo venire i dubbi perchè ja sai la risposta al tuo dilemma. Il tuo ragazzo nn ti vizia+cm prima, x cui qlcs tra voi è cambiato e tu hai dato le tue attenzioni a un altro.
    Certo ke buttare via una storia di 3 anni giusto? mi sembra una cavolata, ok nn avere la sfera di cristallo come dici tu, ogni dubbio è lecito, però se in una coppia c'è un periodo no e tu subito corri a cercarti una presunta favola..Guarda ke anke se adesso lasci il tuo ragazzo e ti metti con l'altro, la storia nn farà altro ke ripetersi xchè sei tu ke la vivi in modo sbagliato..

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi è arrivata la tua e-mail, poi ti rispondo bene con calma perchè ora sono di fretta... comunque l'unico modo per capire se ti piace veramente a parere mio è passarci del tempo insieme..anche se, essendo in compagnia non sareste mai soli..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  2. ma come far a capire........
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 22:15
  3. capire se ci sta
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:49
  4. Come fargli capire che mi piace?
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 12:03