scusate se insisto ma qualcuno mi dice come poso capire se mi piace questo suo amico...è in compagnia con noi non posso scrivergli o vederlo da solo mi serve un modo per capirlo che però non crei problemi
Senti posso essere sincera?
A me sembra che tu abbia aperto molti topic simili in cui in un modo o nell'altro ti lamenti del comportamento del tuo ragazzo, e sembra quasi tu stia cercando delle motivazioni per lasciarlo. Che sia per l'amico o solo per il suo atteggiamento non lo so.
Tu devi guardarti nel cuore, ti devi chiedere se lo ami veramente, perché anche se non vuoi crederlo la risposta ce l'hai già, ed è pure piuttosto evidente, a parer mio.
Non tirarla all'inifito: parlane con lui e senti che ti dice. Le cose di Cuba, dei genitori ecc sono cose che solo lui può e deve spiegarti.
STRAQUOTO!!
Ti stai facendo venire i dubbi perchè ja sai la risposta al tuo dilemma. Il tuo ragazzo nn ti vizia+cm prima, x cui qlcs tra voi è cambiato e tu hai dato le tue attenzioni a un altro.
Certo ke buttare via una storia di 3 anni giusto? mi sembra una cavolata, ok nn avere la sfera di cristallo come dici tu, ogni dubbio è lecito, però se in una coppia c'è un periodo no e tu subito corri a cercarti una presunta favola..Guarda ke anke se adesso lasci il tuo ragazzo e ti metti con l'altro, la storia nn farà altro ke ripetersi xchè sei tu ke la vivi in modo sbagliato..
mi è arrivata la tua e-mail, poi ti rispondo bene con calma perchè ora sono di fretta... comunque l'unico modo per capire se ti piace veramente a parere mio è passarci del tempo insieme..anche se, essendo in compagnia non sareste mai soli..