non posso..ora ti spiego, scusa se sembra un po' beautiful una pausa gliel'ho chiesta prima di pasqua, dicendo che era l'ultima possibilità che gli davo ( ancora l'infatuazione o qualunque cosa sia per il suo amico non c'era), dopo questa sorte di pausa suoi miglioramenti pochi...siamo andati via 4 giorni adesso per l'1 maggio e gli ho scritto una lettera in cui gli spiegavo cosa volevo da lui cosa reputavo normale etc...però anche in questo ponte abbiamo litigato, poi lui è tornato con la coda tra le gambe chiedendo scusa ed io dopo gli ho detto che sono stanca delle sue lacrime da coccodrillo...cmq tornati dalle vacanze beh ora si sta comportando meglio ma è solo una settimana e non posso fidarnmi così di un suo cambiamento dopo una settimana io voglio la costanza... però se gli chiedo una pausa ora 1) o gli dico che forse mi interessa un altro, ma noncredo sia il caso2) gli dico che è per i soliti motivi? ma se stesse cambiando in positivo lo confonderei e lo bloccherei...
Perchè non gli dai tempo? ^^
Ultima possibilità hai detto e ultima possibilità sarà.
Intanto tu pensi bene a quello che vuoi, no?
Evidentemente lui non è capace di darti le attenzioni giuste, per questo tu ne cerchi da altri.Se lui ti spinge col suo comportamento a lasciarlo fallo, ma non prenderlo in giro altrimenti la colpa l'avrai tu.
ti rispondo io, ci resterei malissimo, proverei un senso di rabbia e tristezza ma apprezzerei la sincerità e la correttezza.
non tradirlo..piuttosto lascialo, te l'ho già detto nell'altro topic, la mia migliore amica ha fatto la cazzata e non ti dico come sta ora...
mah, in teoria se uno ti piace te ne accorgi e basta, senza avere dubbi
cioè, lo trovi carino? simpatico? intelligente? stai bene con lui? poniti queste domande e datti delle risposte, e poi, credi di essere ancora innamorata del tuo ragazzo? se lo sei non dovresti provare interesse per un altro...se lo provi probabilmente è perchè non lo ami più.
comunque sia se siete in compagnia insieme lo vedi spesso, cosa provi quando lo vedi?