ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Come capire se mi piace

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    so benissimo che non è normale, per questo ci sto male, perchè anche se non ho fatto nulla il solo fatto di tener nascosto questo al mio ragazzo mi fa sentire in colpa....
    Ti sei risposta da sola, chiedigli una pausa.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non posso..ora ti spiego, scusa se sembra un po' beautiful una pausa gliel'ho chiesta prima di pasqua, dicendo che era l'ultima possibilità che gli davo ( ancora l'infatuazione o qualunque cosa sia per il suo amico non c'era), dopo questa sorte di pausa suoi miglioramenti pochi...siamo andati via 4 giorni adesso per l'1 maggio e gli ho scritto una lettera in cui gli spiegavo cosa volevo da lui cosa reputavo normale etc...però anche in questo ponte abbiamo litigato, poi lui è tornato con la coda tra le gambe chiedendo scusa ed io dopo gli ho detto che sono stanca delle sue lacrime da coccodrillo...cmq tornati dalle vacanze beh ora si sta comportando meglio ma è solo una settimana e non posso fidarnmi così di un suo cambiamento dopo una settimana io voglio la costanza... però se gli chiedo una pausa ora 1) o gli dico che forse mi interessa un altro, ma noncredo sia il caso2) gli dico che è per i soliti motivi? ma se stesse cambiando in positivo lo confonderei e lo bloccherei...

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    non posso..ora ti spiego, scusa se sembra un po' beautiful una pausa gliel'ho chiesta prima di pasqua, dicendo che era l'ultima possibilità che gli davo ( ancora l'infatuazione o qualunque cosa sia per il suo amico non c'era), dopo questa sorte di pausa suoi miglioramenti pochi...siamo andati via 4 giorni adesso per l'1 maggio e gli ho scritto una lettera in cui gli spiegavo cosa volevo da lui cosa reputavo normale etc...però anche in questo ponte abbiamo litigato, poi lui è tornato con la coda tra le gambe chiedendo scusa ed io dopo gli ho detto che sono stanca delle sue lacrime da coccodrillo...cmq tornati dalle vacanze beh ora si sta comportando meglio ma è solo una settimana e non posso fidarnmi così di un suo cambiamento dopo una settimana io voglio la costanza... però se gli chiedo una pausa ora 1) o gli dico che forse mi interessa un altro, ma noncredo sia il caso2) gli dico che è per i soliti motivi? ma se stesse cambiando in positivo lo confonderei e lo bloccherei...

    Potrebbe fare la stessa cosa lui con te se avenisse a conoscenza di ciò che provi.

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fire_girl Visualizza il messaggio
    Potrebbe fare la stessa cosa lui con te se avenisse a conoscenza di ciò che provi.
    bloccarsi o chiedermi una pausa? beh non può scoprire che mi piace il suo amico

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 17piccy17 Visualizza il messaggio
    bloccarsi o chiedermi una pausa? beh non può scoprire che mi piace il suo amico
    No. Farti una lista di come vorrebbe che ti comportassi.
    Comunque è evidente che tu non hai la minima intenzioni di dirgli cosa stai provando, quindi, secondo me, te non vuoi più starci insieme.

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perchè non gli dai tempo? ^^
    Ultima possibilità hai detto e ultima possibilità sarà.
    Intanto tu pensi bene a quello che vuoi, no?
    Evidentemente lui non è capace di darti le attenzioni giuste, per questo tu ne cerchi da altri.Se lui ti spinge col suo comportamento a lasciarlo fallo, ma non prenderlo in giro altrimenti la colpa l'avrai tu.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fire_girl Visualizza il messaggio
    No. Farti una lista di come vorrebbe che ti comportassi.
    Comunque è evidente che tu non hai la minima intenzioni di dirgli cosa stai provando, quindi, secondo me, te non vuoi più starci insieme.
    dirgli cosa che ci sto male con lui che voglio di più etc...lo sa già...che mi piace un altr non posso dirglielo... tu come reagiresti se il tuo ragazzo venisse a dirti..."scusa sono un po' confusa ...forse mi piace una tua amica"

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti rispondo io, ci resterei malissimo, proverei un senso di rabbia e tristezza ma apprezzerei la sincerità e la correttezza.
    non tradirlo..piuttosto lascialo, te l'ho già detto nell'altro topic, la mia migliore amica ha fatto la cazzata e non ti dico come sta ora...

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    ti rispondo io, ci resterei malissimo, proverei un senso di rabbia e tristezza ma apprezzerei la sincerità e la correttezza.
    non tradirlo..piuttosto lascialo, te l'ho già detto nell'altro topic, la mia migliore amica ha fatto la cazzata e non ti dico come sta ora...
    ma infatti non lo sto tradendo ne ho intenzione di farlo, vorrei solo un consiglio per riuscire a capire se questo ragazzo mi piace senza tradire il mio lui poi nel caso fossi certa lo lascerei

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah, in teoria se uno ti piace te ne accorgi e basta, senza avere dubbi
    cioè, lo trovi carino? simpatico? intelligente? stai bene con lui? poniti queste domande e datti delle risposte, e poi, credi di essere ancora innamorata del tuo ragazzo? se lo sei non dovresti provare interesse per un altro...se lo provi probabilmente è perchè non lo ami più.
    comunque sia se siete in compagnia insieme lo vedi spesso, cosa provi quando lo vedi?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  2. ma come far a capire........
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 22:15
  3. capire se ci sta
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:49
  4. Come fargli capire che mi piace?
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 12:03