ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

IL concetto di "migliore amica"

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Avevo poco tempo e ho citato...
    Comunque per me la migliore amica è
    -una persona in cui riesci a rispecchiarti
    -una persona che ti vuol bene e a cui ne vuoi
    -una persona che ha il coraggio di giudicarti, a volte, per aprirti gli occhi
    -una persona su cui puoi contare SEMPRE
    -una persona che ti rispetta
    -una persona che ti stimi e che tu stimi a tua volta
    -una persona che ti tira su quando stai male e quando sei felice ti abbraccia e ride con te
    -una persona con cui confidarti di TUTTO
    -una persona che va oltre i suoi limiti per te e tu fai altrettanto.



  2. #12
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss_Jenny Visualizza il messaggio
    X la mia migliore amica,il concetto di "migliore amica"è solo quando ci si può dire tutto e ci si ascolta a vicenda...x me migliore amica vuol dire stare assieme,dimostrare a tutti che si è migliori amiche,dirsi tutto,e mettere l'amicizia al primo posto ke tutto il resto.
    Voi cosa ne pensate?Avete una migliore amica ke considera il concetto come il vostro?
    La mia migliore amica è la mia confidente, è quella che voglio sentire se sto male, è quella con cui passo le serate più belle, è quella che mi fa ridere anche se in quel momento mi sta crollando il mondo. Questa è la mia migliore amica e non ho bisogno di dimostrare a nessuno che siamo tanto amiche, perchè se l'amicizia è vera si sente, si vede e si percepisce.

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cazzateeeeee

  4. #14
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Domy* Visualizza il messaggio
    Cazzateeeeee
    ?????

  5. #15
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia migliore amica è tutto per me...Non so come spiegare ma è qualcosa che sento dentro,qualcosa di vero,che sappiamo entrambe che è cosi. Ci fidiamo cecamente l'una dell'altra, ogni litigio,per quanto banale o grande che sia, non riesce mai a spezzare quello che c'è..perchè niente ormai è più forte di ciò che ci lega. Per me lei è la persona su cui posso contare a occhi chiusi, a cui posso dire tutto e confessare tutto senza essere giudicata..sono disposta ad andare oltre me stessa x lei e anche x lei è cosi (ed è già successo). Quando sto con lei e non c'è conversazione (perchè vogliamo pensare) nessuna delle due si sente a disagio, anzi ci sembra di aver parlato chissà quanto...lei mi capisce con un solo sguardo...Ci basta guardarci negli occhi per sapere cosa sta pensando l'altra...Sa farmi scivolare via tutta le preoccupazioni,la tristezza semplicemente con un suo sorriso,con una sua battuta e farmi ricordare che qualunque cosa accada lei sarà sempre al mio fianco. Se deve giudicarmi lo fa per il mio bene,per farmi capire che sto sbagliando..davvero non saprei come fare senza di lei. D'altronde non ci lasciamo nemmeno nei sogni..infatti anche nei nostri sogni stiamo sempre insieme =)
    Ultima modifica di Lothìriel; 27/2/2008 alle 20:51

  6. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non condivido la frase con cui affermi che essere migliori amiche vuol dire stare sempre insieme e poterlo dimostrare a tutti. Fortunatamente il mio concetto di amicizia è fortemente condiviso da quello della mia più cara amica, che purtroppo adesso abita lontano da me. Adesso, a distanza di tempo, ho imparato che amicizia vuol dire provare qualcosa di forte nei riguardi di una persona, protezione, affetto, che poi puoi dimostrare in svariati modi : chiamate al telefono, trascorrere un pò di tempo insieme appena è possibile, aver bisogno di questa persona ed esserci quando ne ha bisogno lei. Sembra che tu riduci l'amicizia ai gesti, non è solo questo.

  7. #17
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Avevo poco tempo e ho citato...
    Comunque per me la migliore amica è
    -una persona in cui riesci a rispecchiarti
    -una persona che ti vuol bene e a cui ne vuoi
    -una persona che ha il coraggio di giudicarti, a volte, per aprirti gli occhi
    -una persona su cui puoi contare SEMPRE
    -una persona che ti rispetta
    -una persona che ti stimi e che tu stimi a tua volta
    -una persona che ti tira su quando stai male e quando sei felice ti abbraccia e ride con te
    -una persona con cui confidarti di TUTTO
    -una persona che va oltre i suoi limiti per te e tu fai altrettanto.
    già... quoto alla grande

  8. #18
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    non saprei dato che non credo nei migliori amici.
    son sempre stati i primi a mettarmela in quel posto

  9. #19
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    I miei migliori amici sono coloro a cui devo tutto quello che ho e quello che sono, ancora di più perchè li conosco da moltissimo ormai. Lei abita a dieci minuti da casa mia, ci vediamo appena possibile, anche solo per ridere insieme. Lui è di un'altra città, ci vediamo poco ma la lunga telefonata serale è di rigore. Senza loro non esisterei, non ce l'avrei mai fatta nei momenti difficili. Credo che la cosa più bella che possa fare un vero amico, sia condividere tutto con noi. Qualcuno mi ha detto che l'amico vero non è chi ti è vicino nei momenti no, ma anche e soprattutto chi riesce a gioire della tua felicità insieme a te, nonostante tutto. E credo che sia quello che loro mi hanno sempre dimostrato, e non gliene sarò mai grata abbastanza.

  10. #20
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    La mia migliore amica la considero tale perchè stiamo SEMPRE insieme,perchè ci confidiamo tutto,perchè ci vogliamo un bene dell'anima,perchè ci divertiamo un sacco quando facciamo le deficenti,perchè è parecchio simile a me,perchè ci troviamo e soprattutto perchè nn saprei dove sbattere la testa senza di lei e idem per lei.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il concetto di "ignoranza"
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 10:07
  2. la mia "amica" è cambiata non so più che fare!
    Da StefyLoveCris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:48
  3. Il mio "Migliore Amico"..confessione
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:17
  4. Vi ricordate il post "amica o altro?"
    Da KebaB nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 22:58