ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

IL concetto di "migliore amica"

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia migliore amica era tutto per me, era quella luce si accendeva al buio, una stella k brillava anke in una nottata di tempesta.... ho cercato di darle di tutto, ma non ci sono riuscita..
    Avere una migliore amica è una cosa stupenda, non litigate per sciocchezze e tenetevela stretta


  2. #22
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    La "migliore amica" è quella a cui non hai bisogno dire che lei lo è per te, perchè ti conosce fino in fondo.

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una persona a cui puoi dire tutto e che può dirti tutto, è una persona con cui c'è rispetto, è una persona con cui c'è un bene profondissimo, è una persona con cui c'è estrema sincerità, è una persona che quando sbagli te lo dice in faccia, a costo di prendersi insulti pur di aiutarti.
    è una persona importante che ti sostiene nei momenti difficili e che tu sostieni quando è lei ad averne..

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    la mia migliore amica è tutto per me...ci diciamo tutto,amiamo stare insieme anche solo a sparare cavolate.non so immaginare la mia vita senza di lei...ma siamo in facoltà diverse,ed è capitato più di una volta che fossimo fidanzate con ragazzi che non legavano...per cui è difficile vedersi sempre.certo per me la nostra amicizia è importantissima,non sarei la stessa senza,ma...purtroppo la vita è molto di più.
    perciò,per quanto io possa volerle bene,e gliene voglio da morire,purtroppo spesso non ci vediamo...ma tutto viene risolto tramite aggiornamenti via sms,email,telefonate...e appena possibile una fuga verso il bar in riva al mare che c'è qui
    l'importante è sapere che lei mi vuole bene,così come gliene voglio io.
    concordo a pieno...è una persona che in qualunque momento e per qualunque cosa sai che lei c'è

  5. #25
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non ho un'amica che considero la MIGLIORE amica... io ho tre persone che mi conoscono come le loro tasche... Che ci sono sempre per me... Queste persone sono quelle che capiscono che c'è qualcosa che non va solo guardandomi in faccia... Che il loro aiuto e il loro sostegno ci sono sempre senza bisogno di andare chiederlo... Le mie AMICHE non sono quelle che mi danno ragione... Sono quelle che sono capaci di dirmi "hai sbagliato...""hai fatto una cazzata" e sono quelle che quando serve e ho ragione stanno dalla mia parte... E per queste persone io farei DI TUTTO

  6. #26
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    E' quella che c'è sempre, nel bene e nel male, che ti appoggia e ti critica al momento giusto, insomma, è una persona di cui ti puoi fidare e con la quale puoi parlare di tutto senza problemi..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il concetto di "ignoranza"
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 10:07
  2. la mia "amica" è cambiata non so più che fare!
    Da StefyLoveCris nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:48
  3. Il mio "Migliore Amico"..confessione
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:17
  4. Vi ricordate il post "amica o altro?"
    Da KebaB nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 22:58