Visualizzazione stampabile
-
Omosessualità intrinseca
Ciao a tutti,
premetto brevemente che io sono sempre stato contrario agli omosessuali, ma una volta dei miei amici per scherzo mi hanno fatto conoscere un loro amico omosessuale senza dirmelo, ci sono diventato amico e ho scoperto dopo della sua natura, beh mi sono reso conto che anche loro sono essere umani.
Ora, rifacendomi allo studio per il quale in tutti gli esseri sono presenti entrambi le tendenze, io in pratica sono intrinsecamente omosessuale per parte del mio essere, ma manifesto l'eterosessualità.
Ora, se io scoprissi determinati vantaggi nell'essere omosessuale, come faccio a diventarlo? Magari potrei essere bisessuale e tenere le donne per il sesso e gli uomini per l'amore, in tal caso è secondo voi gestibile la situazione?
Con che credibilità mi presento "Ciao amici, sono diventato gay"? purtroppo ho scoperto di molte persone che si sono sposate hanno fatto figli e credevano di essere eterosessuali ma un po' alla volta andando a trans ecc sono diventati gay, ora, c'è un modo di diventare gay senza andare con i trans che mi fanno un po' schifo (con tutto il rispetto, o sei donna, o sei uomo)? Io potrei voler diventare gay ma comunque uomo rimango... avete qualche consiglio?
Grazie mille
-
scusami rispondo in base a quello che ho capito, e mi scuso in anticipo se ho frainteso qualcosa......
non penso che ci siano vantaggi o svantaggi ad essere omosessuale o eterosessuale.....
almeno io essendo eterosessuale provo piacere a stare con una ragazza, a fare sesso/amore con una ragazza, tu se sei gay proverai lo stesso per un uomo....
non si sceglie di essere eterosessuali, come non si sceglie di essere omosessuali, quindi non penso tu debba scegliere.... se ti piacciono gli uomini e ti senti attratto da loro vai con loro. Tu dici che ci sono persone che si sono sposate e poi andando a trans sono diventati gay, beh forse erano già attratti dagli uomini, perchè un eterosessuale non adrebbe con un uomo, non ne sente il bisogno.
Per quanto riguarda i tuoi amici, non penso tu debba presentarti dicendo il tuo orientamento sessuale, e poi se sono amici non ti eviteranno per questo; ovvio che se la dovessero pensare come te, prima che conoscessi quel gay, allora sarai discriminato.
concludo: per quanto riguarda lo studio non saprei, quel che è certo è che io ho sempre cercato ragazze, e sono sempre stato attratto da ragazze(se un uomo è eterosessuale penso sia attratto solo da donne) e penso che se uno fosse attratto da entrambi i sessi sarebbe bisessuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'orientamento sessuale no porta vantaggi ne svantaggi, ok se magari ti accorgi di essere gay potresti essere criticato, ma d'altronde anche tu eri contro prima di conoscere questo tuo amico, a volte le persone criticano quando ignorano....
-
secondo me o sei gay o sei etero.
la bisessualità mi sembra un po' una cavolata, ci sarà sempre la parte che prevarrà in noi, anche inconsapevolmente.
nn ci sono vantaggi o svantaggi nell'essere gay... se sei gay, credo che te ne accorgi in qlk modo...
quindi cerca di capire che cosa sei in realtà
-
cioe...andare a trans cos'è?
un modo "dolce" per cambiare sponda?
per non avere "l'impatto" diretto.... un modo "graduale"?
Llonina la bisessualita (per chi lo è) è la cosa migliore che ci sia.
-
ma scherza quest'uomo....
-
"Io potrei voler diventare gay ma cmq uomo rimango"?
-
Talmente eri contro i gay, che manco avevi capito che l'essere omosessuali con comporta nulla di astruso. Il che dice tutto eh. Ma il problema è che ti stai chiedendo i vantaggi e gli svantaggi su una cosa che usa per lo più irrazionalità, sentimenti.. e non cosa conviene e cosa no. Capit?
-
ma come puoi deciderlo? non è una cosa razionale, e non devi fare la domanda in carta bollata per avere un orientamento sessuale.
possono piacerti le donne e possono piacerti gli uomini. non è una questione di pro e di contro.
così come possono benissimo piacerti entrambi i sessi.
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
secondo me o sei gay o sei etero.
la bisessualità mi sembra un po' una cavolata, ci sarà sempre la parte che prevarrà in noi, anche inconsapevolmente.
nn ci sono vantaggi o svantaggi nell'essere gay... se sei gay, credo che te ne accorgi in qlk modo...
quindi cerca di capire che cosa sei in realtà
mi sembra superciale e riduttivo giudicare così la sessualità altrui.
che male c'è? non trovo che la bisessualità sia ambigua. è bisessualità e basta.
-
O mio dio cosa mi tocca leggere....mi sembra davvero di sentir parlare Mr. Garryson.
-
prova a richiedere il pass identificativo per gay.
almeno poi non hai problemi a farti riconoscere.