Io preferisco stare in una compagnia di persone serie....che ragionano normali...che hanno almeno un pò di valori in testa..ma mi basta solo quel poco..Originariamente inviata da maya
Io preferisco stare in una compagnia di persone serie....che ragionano normali...che hanno almeno un pò di valori in testa..ma mi basta solo quel poco..Originariamente inviata da maya
Negl'altro topic non sapevi in quale specchio arrampicarti e hai esclamato un "cavoli tuoi"....dopo inn altri post hai detto che tutti gli immigrati dovevano andarsene dall'Italia ...Originariamente inviata da maya
30 40?Guarda...sò che c'è tanta gente che è contro e non vuole causare battibecchi tra i personaggi del forum..quindi stà zitto...io no...parlo e mi sfogoOriginariamente inviata da Cimis
i gay non sono persone serie? Non hanno valori in testa?Originariamente inviata da FedericoBlasco
infatti!!! non ho detto di essere comunista! ho solo detto che per i gay penso così e per gli extracomunitari penso cosà!Originariamente inviata da FedericoBlasco
mi spiace ma ho idee differenti per quanto riguarda le due chiamiamole "categorie" ma tanto tu non vuoi capirmi
penso che tu non li conosca abbastanza i miei amici per poterli giudicare in questo modo!Originariamente inviata da FedericoBlasco
hanno valori e ragionano esattamente come me!Per fortuna non come te se no...dio ci salvi!
Ho fatto una ricerca scientifica sull fenomeno e ho dei risultati...adesso me li studio e ve li spiego..non preoccupatevi che quello che vi farà cambiare idea sarò io
L'unico che ho visto faceva letteralmente schifo..gl'atri trans lo stesso..Originariamente inviata da sariciuli
Ma meglio così...Originariamente inviata da maya
infatti Dio ci salvi!Stiamo arrivando troppo in bassoOriginariamente inviata da maya