Io preferisco stare in una compagnia di persone serie....che ragionano normali...che hanno almeno un pò di valori in testa..ma mi basta solo quel poco..Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
Io preferisco stare in una compagnia di persone serie....che ragionano normali...che hanno almeno un pò di valori in testa..ma mi basta solo quel poco..Quote:
Negl'altro topic non sapevi in quale specchio arrampicarti e hai esclamato un "cavoli tuoi"....dopo inn altri post hai detto che tutti gli immigrati dovevano andarsene dall'Italia :roll: ...Quote:
30 40?Guarda...sò che c'è tanta gente che è contro e non vuole causare battibecchi tra i personaggi del forum..quindi stà zitto...io no...parlo e mi sfogoQuote:
Originariamente inviata da Cimis
i gay non sono persone serie? Non hanno valori in testa?Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
infatti!!! non ho detto di essere comunista! ho solo detto che per i gay penso così e per gli extracomunitari penso cosà!Quote:
mi spiace ma ho idee differenti per quanto riguarda le due chiamiamole "categorie" ma tanto tu non vuoi capirmi :lol:
penso che tu non li conosca abbastanza i miei amici per poterli giudicare in questo modo!Quote:
hanno valori e ragionano esattamente come me!Per fortuna non come te se no...dio ci salvi!
Ho fatto una ricerca scientifica sull fenomeno e ho dei risultati...adesso me li studio e ve li spiego..non preoccupatevi che quello che vi farà cambiare idea sarò io
L'unico che ho visto faceva letteralmente schifo..gl'atri trans lo stesso..Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Ma meglio così...Quote:
infatti Dio ci salvi!Stiamo arrivando troppo in bassoQuote: