Visualizzazione stampabile
-
Omosessualità
Nella società di oggi (e nn è un tema),molti sn i pregiudizi.Tra tutti quello su cui mi soffermo stasera,è sull'omosessualità.Dunque ciò ke mi piacerebbe sapere è se voi avete amicizie cn xsone "ambigue"e,se ne aveste qualcuna.Personalmente nn ho nulla vs di loro,ma nn gradisco l'eccesso ed odio gli atteggiamente un pò troppo femminili ke talvolta hanno...... :no: :no:
-
(PS lo edito xkè sennò mi pigliate x i fondelli) Cmq io conosco una ragazza lesbica ... lei xò in pratica nn si è dichiarata e io alla fine l'ho scoperto x caso(nn xkè ad esempio mi ha rifiutato)
ps ammetto che ha modi a volte mascolini ma è una persona veramente invidiabile sotto molti aspetti...
-
-
xkè non bisogna rispettarli...sono persone anche loro e magari sono anche più speciali di alre....
-
Io mi ritengo razzista contro i froci.....quando ne vedrò almeno 10 bravi cambierò idea..gli unici che ho visto mi hanno fatto schifo..erano volgari a parlare e in più il loro attegiamento femminile estremista mi stà letteralmente sul cazzo..
ognuno della sua vita fà quel cazzo che vuole..ma farsi inculare non sò che vuol dire
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Io mi ritengo razzista contro i froci.....quando ne vedrò almeno 10 bravi cambierò idea..gli unici che ho visto mi hanno fatto schifo..erano volgari a parlare e in più il loro attegiamento femminile estremista mi stà letteralmente sul ca**o..
ognuno della sua vita fà quel ca**o che vuole..ma farsi inculare non sò che vuol dire
mah secondo me sei un pò troppo chiuso mentalmente...posso capire se a una persona possa dar fastidio... ma in pratica essere così estremisti è una cosa brutta...
-
Quote:
Io mi ritengo razzista contro i froci.....quando ne vedrò almeno 10 bravi cambierò idea..gli unici che ho visto mi hanno fatto schifo..erano volgari a parlare e in più il loro attegiamento femminile estremista mi stà letteralmente sul ca**o..
ognuno della sua vita fà quel ca**o che vuole..ma farsi inculare non sò che vuol dire
Secondo te gli omosessuali costituiscono una razza? :?
le persone che provano avversione verso gli omosessuali vengono considerate omofobe (da *omofobia*).
E cosa intendi per *atteggiamento femminile estremista* :shock: ?
Non so se ridere o piangere...
Quanta intolleranza! Sono disgustato!
-
Quote:
dietro quegli attegiamenti che ti disgustano, ci sono delle persone con dei sentimenti ed una certa sensibilità e cosa credi che per loro sia facile convincersi di quello che sono, la loro paura più grande all'inizio è proprio il giudizio delle persone stupide capaci di fermarsi solo all'apparenza (ovviamente è un discorso generale,non ti stò accusando)ed in particolare di quelle a cui vogliono bene e nonostante tutto, sono soggetti che possono dare tanto e amano ogni giorno molto più di noi .
Però alla fine il problema della gente è solo uno ovvero che sono tutti bravi a giudicare gli altri senza sapere un cazzo di determinate persone, però nessuno lo è a guardare e giudicare se stesso
:roll:
-
quei pochi che ho conosciuto erano uno spettacolo :P
-
sono persone come noi.. provano sentimenti e tutto come noi.. non vedo il motivo per il quale bisogna escluderli.. l'unica cosa che non sopporto sono gli atteggiamenti troppo effemminati.. ah un'altra cosa che mi fa schifo è il gay pride... non ho amici gay,ma se capitasse di averne sarà come gli altri amici..
-
ho amici e amiche omosessuali e li rispetto come rispetto tutti gli altri....in fondo non hanno nulla di diverso da noi, hanno sempre due braccia due gambe due occhi e un CUORE
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Secondo te gli omosessuali costituiscono una razza? :?
le persone che provano avversione verso gli omosessuali vengono considerate omofobe (da *omofobia*).
E cosa intendi per *atteggiamento femminile estremista* :shock: ?
Non so se ridere o piangere...
Quanta intolleranza! Sono disgustato!
Io devo piangere...ora ti racconto la mia prima esperienza in cui un'omosessuale è venuto a casa mia,praticamente questo era un conoscente di mia mamma..al'inizio pensavo che era uno dei soliti gay con atteggiamenti femminili e sensibili da cme mi parlava mia mamma...ma dopo ha iniziato a prendere un pochettino di fiducia..ha iniziato a chiamare le amiche di mia mamma puttane per dirgli qualche cosa...ha iniziato a sfottere e a parlare male di tutti...quando faceva in discorsi era volgare e porco..ma propio porco..faceva il pirla...e in più si è permesso di chiamare un bambino di 4 anni che giocava:"Ei stronzetto vieni qui un'attimo"questo bambino era mio fratello che stava giocando con una bambina mia vicina di casa,io non c'ero per sua fortuna..sennò gli giravo la testa e gli rompevo l'osso del collo..allora..vedi che le cose non sono mai come te le aspettavi te...questi qui l'anno cacciato nel bar dove lavorava perchè faceva scappare i clienti col suo atteggiamento femminile esetrimista porco(ma propio porco)..l'hanno mandato affanculo tutti...e se nè andato...allora chi è che deve piangere per vedere quieste schifo di cose?
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
ho amici e amiche omosessuali e li rispetto come rispetto tutti gli altri....in fondo non hanno nulla di diverso da noi, hanno sempre due braccia due gambe due occhi e un CUORE
hanno anche una bella lingua lunga come ho visto...parlano troppo e sono porci fino al collo
-
Quote:
hanno anche una bella lingua lunga come ho visto...parlano troppo e sono porci fino al collo
federico basta offese!
quello di cui parli tu succede tutti i giorni e lo fanno anke i gli etero. Basta cazzate per piacere, basta.. se no chiudiamo anmche questo come avevamo fatto con l'altro.
E' come se io conoscessi una ragazza rossa stronza, e in seguito penserei "si tutte le rosse sono stronze" ti rendi conto di quello che dici??
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
federico basta offese!
quello di cui parli tu succede tutti i giorni e lo fanno anke i gli etero. Basta cazzate per piacere, basta.. se no chiudiamo anmche questo come avevamo fatto con l'altro.
E' come se io conoscessi una ragazza rossa stronza, e in seguito penserei "si tutte le rosse sono stronze" ti rendi conto di quello che dici??
Ascolta...come voi nominate la parola Negro in quetso forum a cui io di persona sono contrarissimo..io uso la parola Frocio...
e come che cosa????????????????Ma che razza di esempio fai???mettere la diversità delle donne con i froci..ma dai.(forse perchè tu li metti pari passo)..
-
Ho molti amici gay... e sono delle persone adorabili!
-
Quote:
Ascolta...come voi nominate la parola Negro in quetso forum a cui io di persona sono contrarissimo..io uso la parola Frocio...
e come che cosa????????????????Ma che razza di esempio fai???mettere la diversità delle donne con i froci..ma dai.(forse perchè tu li metti pari passo)..
Nessuno nomina la parola negro e quando lo fanno viene subito cancellato. Quindi non farlo nemmeno tu perchè tanto poi lo cancello.
Io, in quanto donna, non mi ritengo in niente migliore di un gay.
Quando capirai che si tratta di persone, allora forse potremo discutere, per ora non mi va.
Ti ricordo ke le offese vengono eliminate.
-
Quote:
Fede le critiche che hai fatto a quella persona che è venuta in casa tua, prescindono dal suo orientamento sessuale. Poteva benissimo essere etero e chiamare puttane le vostre amiche e stronzetto tuo fratello... non puoi fare l'equazione omosessuale=maleducato .
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Fede le critiche che hai fatto a quella persona che è venuta in casa tua, prescindono dal suo orientamento sessuale. Poteva benissimo essere etero e chiamare puttane le vostre amiche e stronzetto tuo fratello... non puoi fare l'equazione omosessuale=maleducato .
scentificamente non spiegato ma per me già messo..gli omosessuali sono persone che hanno problemi mentali e ormanali con qualche modifica genetica..punto..io li metto..io precisando,,,pari passo ai pedofili
-
Io conosco alcuni omosessuali e sono persone come tutte le altre, coi loro pregi e i loro difetti.
Semmai avrei da dire sui clan. Cioe' non mi piace che si classifichino le persone: gli omosessuali, gli interisti, le femministe, etc. etc. sono tutte ghettizzazioni. Gli stessi facenti parte a tali insiemi a volte pongono l'accento sulla loro appartenenza al clan, con lo scopo di migliorare le proprie condizioni sociali, senza rendersi conto che si autoghettizzano. Potevo capire l'unirsi quando c'era una vera e propria guerra contro tali persone, ma adesso che gli sono riconosciuti dei diritti e una identità, il clan non mi piace.
-
Quote:
scentificamente non spiegato ma per me già messo..gli omosessuali sono persone che hanno problemi mentali e ormanali con qualche modifica genetica..punto..io li metto..io precisando,,,pari passo ai pedofili
cresci cazzo, cresci. I pedofili violentano bambini, gli omosessuali non fanno male a nessuno. Se si continua così io il topic lo chiudo, non oso immaginare cosa potrebbe pensare un gay leggendo le tue parole.
-
Quote:
Guarda a caso io non mai sentito che un gay abbia violentato un bambino.
E nemmeno una donna.
E nemmeno un uomo.
-
Quote:
Ci sono stati genetisti che hanno studiato scientificamente l' omosessualità poichè si pensava che fosse originata da un "difetto" genetico tuttavia non si è trovato nulla e recentemente si è giunti alla conclusione che l'omosessualità, come altri atteggiamenti (alcuni illegali come la pedofilia) non sono strettamente correlati ai geni ma all'ambiente circostante inteso come tutto ciò che è esterno (persone, esperienze con gli altri......).
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Io conosco alcuni omosessuali e sono persone come tutte le altre, coi loro pregi e i loro difetti.
Semmai avrei da dire sui clan. Cioe' non mi piace che si classifichino le persone: gli omosessuali, gli interisti, le femministe, etc. etc. sono tutte ghettizzazioni. Gli stessi facenti parte a tali insiemi a volte pongono l'accento sulla loro appartenenza al clan, con lo scopo di migliorare le proprie condizioni sociali, senza rendersi conto che si autoghettizzano. Potevo capire l'unirsi quando c'era una vera e propria guerra contro tali persone, ma adesso che gli sono riconosciuti dei diritti e una identità, il clan non mi piace.
e invece ti quoto... completamente d'accordo con te, mi hai tolto le parole di bocca.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Guarda a caso io non mai sentito che un gay abbia violentato un bambino.
E nemmeno una donna.
E nemmeno un uomo.
appunto quelli lì vengono definiti pedofili e nn sono gay :D
quindi federico nn generalizziamo troppo ...
xkè come ci sono quelli nn molto fini gay ci sono anche quelli nn fini ma che sono etero...anzi a mio avviso forse i gay hanno meno probabilità di esserlo xkè essendo gay spesso sono persone molto sensibili...(mia opinione)
-
No,Io li metto pari passo perchè tutte due hanno turbamenti celebrali.Non c'è bisogno di crescere per capire la decisione di una persona così..se in testa hai ancora dei valori umani capisci che in loro c'è qualcosa che non và,e ora perfavore non venite a criticare le mie idee..
-
federico, ognuno ha il diritto di avere leprorprie idee, per carità, però l'importante è non offendere e soprattutto non fare di tutta l'erba un fascio! non è che solo perchè tu hai conosciuto un gay stronzo lo siano tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
federico, ognuno ha il diritto di avere leprorprie idee, per carità, però l'importante è non offendere e soprattutto non fare di tutta l'erba un fascio! non è che solo perchè tu hai conosciuto un gay stronzo lo siano tutti!
No ma io ritengo pericolosa la moda dei gay,pericolosa per la testa dei nostri figli,per il ciclo della vita...punto....allora siccome io vedo che si nomina Negro qui nel forum..io nomino Frocio..
-
Quote:
No ma io ritengo pericolosa la moda dei gay,pericolosa per la testa dei nostri figli,per il ciclo della vita...punto....allora siccome io vedo che si nomina Negro qui nel forum..io nomino Frocio..
Essere gay è una moda?
-
Quote:
come ti è gia stato detto chi ha usato il termine "negro" è stato richiamato poichè considerato offensivo, quindi per favore usa termini appropriati. grazie