Visualizzazione stampabile
-
Re: omosessualità
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Sally..non dirmi queste cose almeno te...perchè è la verità..non accettate di stare a fianco a uno sfigato...e mi venite a dire queste cose..
proviamo a ragionare.
Un ragazzo gay capisce ke gli piacciono gli uomini. Le tipe non gli piacciono. Secondo te cosa dovrebbe fare? stare da solo a vita? o sposare una tipa sapendo ke non la potrà mai amare? dimmelo tu.
-
Partendo dal presupposto ke nn bisogna offendere,ma solo esprimere le proprie opinioni,io volevo dire a maya,ke nn mi ritengo ignorante se nn riesco ad immaginare una famiglia gay.E credo in realtà ke forse si stia eccedendo un pò in entrambi i sensii.Nn bisogna martoriarli,ma neanke ritenerli "normali".Indipendentemente da quello ke si possa dire,io continuo a ribadire ke secondo me è impossibile riconoscere una madre in mezzo a due uomini.Potranno essere anke la corona della mia testa,nn lo nego nè lo dubito,ma proprio nn mi capacito di qst cosa,ma nn x qst posso e mi ritengo ignorante. :evil: :evil: .Si tratta solo di una mia idea.....
Ammetto ke forse la mia mentalità è kiusa,accetto anke d'esser infantile e nn al passo coi tempi,ma scusate,ma proprio nn riesco a nn provare ribrezzo al pensiero di un rapporto sessuale targato omosessuale,o di un loro bacio..........BRRRRRRRRRRRRR!! :no: :no: :no: :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da freestylegirl
Partendo dal presupposto ke nn bisogna offendere,ma solo esprimere le proprie opinioni,io volevo dire a maya,ke nn mi ritengo ignorante se nn riesco ad immaginare una famiglia gay.E credo in realtà ke forse si stia eccedendo un pò in entrambi i sensii.Nn bisogna martoriarli,ma neanke ritenerli "normali".Indipendentemente da quello ke si possa dire,io continuo a ribadire ke secondo me è impossibile riconoscere una madre in mezzo a due uomini.Potranno essere anke la corona della mia testa,nn lo nego nè lo dubito,ma proprio nn mi capacito di qst cosa,ma nn x qst posso e mi ritengo ignorante. :evil: :evil: .Si tratta solo di una mia idea.....
Ammetto ke forse la mia mentalità è kiusa,accetto anke d'esser infantile e nn al passo coi tempi,ma scusate,ma proprio nn riesco a nn provare ribrezzo al pensiero di un rapporto sessuale targato omosessuale,o di un loro bacio..........BRRRRRRRRRRRRR!! :no: :no: :no: :shock: :shock:
guarda a loro potrebbe benissimo far schifo veder te ke ti baci col tuo tipo però non mi sembra ke ti definiscano NON NORMALE o altre cose.
Una cosa è dire "non sono d accordo che abbiano il diritto d adozione" tutt'altra è dire ke ti fanno schifo.
-
Ma forse nn ho il dono di farmi capire....Sicuramente io farò schifo a loro,ma parto dal presupposto ke laddove x qualcuno possa esistere il concetto di normalità (ad esempio x me),loro nn rientrano in qst categoria.Ma attenta,parloa livello sessuale e nulla più.Cm persone sn esattamente cm noi,se nn anke migliori.Nn mi fanno schifo a guardarli o a parlar cn loro.Nn riesco ad accettare l'idea di un rapporto tra xsone dello stesso sesso,una loro eventuale adozione e,sinceramente,anke effusioni pubblike.Sicuramente varrà anke il contrario.Ma ke posso farci se x me è così?
PARLARCI OK,AVERE SCAMBI DI IDEE OK,AMMETTERE LA LORO SESSUALITA' (NEL SENSO STRETTO DEL TERMINE) NN RIESCO.
SCUSATE!!
-
A me stanno simpatici.... :ok:
-
Per quanto mi riguarda sono favorevole alla loro unione magari anche a riconoscimenti giuridici e cose varie,purchè non vadano ad intralciare interessi altrui.Per quello che riguarda atteggiamenti "amorosi" sono d'accordo con altri,preferisco che lo facciano in privato,ciò nonostante di sicuro non mi metto a dire a qualcuno che si bacia di smetterla.Una cosa su cui poi sono particolarmente d'accordo è che si va ad annullare il ciclo della vita,anche se comunque non tutti sono omosessuali e quindi comunque in un modo o nell' altro il ciclo della vita prosegue con la parte eterosessuale
-
Quote:
No comment :smt078
-
ragazzi io ho un amica bisex....cioè va sia cn maski ke femmine.....ma vi assicuro ke è normalissima......noi la rispettiamo xke è pur sempre una creatura di dio,una ragazza cn sentimenti e credo sia giusto trattarla da tale e nn cm una ragazza differente(anke se è qll ke è)RISPETTARE TUTTI NN HA MAI FATTO MALE A NESSUNO
-
Quote:
Se giudica uno che non fà male a nessuno perchè non dovrebbero giudicare anke loro..
non sai proprio niente!!! A me non mi giudicano! non l'hanno mai fatto!ovvio che poi c'è qualche eccezione e c'è chi lo fa GLI AMICI MIEI A ME NON LO FANNO! Quando proverai a stare nella mia compagnia etero forse capiresti cosa voglio dire!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
proviamo a ragionare.
Un ragazzo gay capisce ke gli piacciono gli uomini. Le tipe non gli piacciono. Secondo te cosa dovrebbe fare? stare da solo a vita? o sposare una tipa sapendo ke non la potrà mai amare? dimmelo tu.
Sally questo discorso è già stato fatto in un altro post IDENTICO! Ho smesso di ragionare con certa gente che non sa e non capisce; NON può capire! ;)
In fondo la stupidità umana non ha limite!!!
Penso di non ribattere mai più in post simili perchè è la volta che mi scanno! :P sao sao
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
non sai proprio niente!!! A me non mi giudicano! non l'hanno mai fatto!ovvio che poi c'è qualche eccezione e c'è chi lo fa GLI AMICI MIEI A ME NON LO FANNO! Quando proverai a stare nella mia compagnia etero forse capiresti cosa voglio dire!
Io preferisco stare in una compagnia di persone serie....che ragionano normali...che hanno almeno un pò di valori in testa..ma mi basta solo quel poco..
-
Quote:
Sally questo discorso è già stato fatto in un altro post IDENTICO! Ho smesso di ragionare con certa gente che non sa e non capisce; NON può capire! ;)
In fondo la stupidità umana non ha limite!!!
Penso di non ribattere mai più in post simili perchè è la volta che mi scanno! :P sao sao
Negl'altro topic non sapevi in quale specchio arrampicarti e hai esclamato un "cavoli tuoi"....dopo inn altri post hai detto che tutti gli immigrati dovevano andarsene dall'Italia :roll: ...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Ma visto che tutti ti diciamo che sbagli a pensare cosi non ti viene almeno il dubbio che sei te dalla parte del torto?Ca??o siamo in 30-40 che te lo stamo a di !!!
30 40?Guarda...sò che c'è tanta gente che è contro e non vuole causare battibecchi tra i personaggi del forum..quindi stà zitto...io no...parlo e mi sfogo
-
Quote:
Io preferisco stare in una compagnia di persone serie....che ragionano normali...che hanno almeno un pò di valori in testa..ma mi basta solo quel poco..
i gay non sono persone serie? Non hanno valori in testa?
-
Quote:
Negl'altro topic non sapevi in quale specchio arrampicarti e hai esclamato un "cavoli tuoi"....dopo inn altri post hai detto che tutti gli immigrati dovevano andarsene dall'Italia :roll: ...
infatti!!! non ho detto di essere comunista! ho solo detto che per i gay penso così e per gli extracomunitari penso cosà!
mi spiace ma ho idee differenti per quanto riguarda le due chiamiamole "categorie" ma tanto tu non vuoi capirmi :lol:
-
Quote:
penso che tu non li conosca abbastanza i miei amici per poterli giudicare in questo modo!
hanno valori e ragionano esattamente come me!Per fortuna non come te se no...dio ci salvi!
-
Ho fatto una ricerca scientifica sull fenomeno e ho dei risultati...adesso me li studio e ve li spiego..non preoccupatevi che quello che vi farà cambiare idea sarò io
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
i gay non sono persone serie? Non hanno valori in testa?
L'unico che ho visto faceva letteralmente schifo..gl'atri trans lo stesso..
-
Quote:
infatti!!! non ho detto di essere comunista! ho solo detto che per i gay penso così e per gli extracomunitari penso cosà!
mi spiace ma ho idee differenti per quanto riguarda le due chiamiamole "categorie" ma tanto tu non vuoi capirmi :lol:
Ma meglio così...
-
Quote:
penso che tu non li conosca abbastanza i miei amici per poterli giudicare in questo modo!
hanno valori e ragionano esattamente come me!Per fortuna non come te se no...dio ci salvi!
infatti Dio ci salvi!Stiamo arrivando troppo in basso
-
Quote:
ma cosa vuoi giudicare delle persone che non conosci? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? ne ho visti alcuni e allora sono tutti così... e quelli non gay che sono in galera? anche quelli fanno schifo e quindi generalizzando tutti gli uomini fanno schifo. E' assurda sta cosa.
-
Quote:
ma cosa vuoi giudicare delle persone che non conosci? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? ne ho visti alcuni e allora sono tutti così... e quelli non gay che sono in galera? anche quelli fanno schifo e quindi generalizzando tutti gli uomini fanno schifo. E' assurda sta cosa.
Ascolta ora stò facendo una ricerca e ho trovato i risultati....ti mostrerò che essere gay non è poi così normalissimo
-
Quote:
Smettela per favore,se mi venite a dire che io devo accettare i gay e poi non accettate un povero straniero che è ventuo in Italia per lavoro allora le più stupide persone siete voi
-
Quote:
quì si parla di omosessuali nn di trans 8)
se vuoi magari ti spieghiamo la differenza...
cmq sei troppo ottuso...hai il sacrosanto vizio che se ti capita una cosa a te , se conosci una persona che è in un certo modo, automaticamente fai di tutta l'erba un fascio... se una ragazza t'ha trattato male allora sò tutte stronze, se un gay si comportava in un certo modo allora sò tutti così....
a questo punto nn resta che dirti che devi un attimo crescere dopodichè forse avrai la possibilità di comportarti e confrontarti con altre persone in modo civile dato che quello che stai a fare tu nn è tanto bello...svegliati x favore...
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
quì si parla di omosessuali nn di trans 8)
se vuoi magari ti spieghiamo la differenza...
cmq sei troppo ottuso...hai il sacrosanto vizio che se ti capita una cosa a te , se conosci una persona che è in un certo modo, automaticamente fai di tutta l'erba un fascio... se una ragazza t'ha trattato male allora sò tutte stronze, se un gay si comportava in un certo modo allora sò tutti così....
a questo punto nn resta che dirti che devi un attimo crescere dopodichè forse avrai la possibilità di comportarti e confrontarti con altre persone in modo civile dato che quello che stai a fare tu nn è tanto bello...svegliati x favore...
Se sei normale leggi i post sopra...io generalizzo perchè è una cosa da generalizzare
-
Quote:
Se sei normale leggi i post sopra...io generalizzo perchè è una cosa da generalizzare
proprio xkè ho letto tutto a maggior ragione la devi smettere xkè sei una noia...cmq nn ti rsp + xkè è inutile
-
Quote:
30 40?Guarda...sò che c'è tanta gente che è contro e non vuole causare battibecchi tra i personaggi del forum..quindi stà zitto...io no...parlo e mi sfogo
Dammi il nome (nick) di uno di questi!
-
un gay è 1 essere umano ke vive in modo diverso la sessualità!stop, si finisce li.....sn xsone NORMALISSIME!!!!nn c'è bisogno di fare di tutta l'erba 1 fascio!gli stronzi sn sia omo ke etero....
-
Quote:
Non lo faccio per non crergli casini..
-
Quote:
Ma poi non ho capito...dobbiamo pensarla perforza come voi.ah è vero...sennò siamo SFIGATI DI MERDA..vero?