Visualizzazione stampabile
-
Omosessualità
Nella società di oggi (e nn è un tema),molti sn i pregiudizi.Tra tutti quello su cui mi soffermo stasera,è sull'omosessualità.Dunque ciò ke mi piacerebbe sapere è se voi avete amicizie cn xsone "ambigue"e,se ne aveste qualcuna.Personalmente nn ho nulla vs di loro,ma nn gradisco l'eccesso ed odio gli atteggiamente un pò troppo femminili ke talvolta hanno...... :no: :no:
-
(PS lo edito xkè sennò mi pigliate x i fondelli) Cmq io conosco una ragazza lesbica ... lei xò in pratica nn si è dichiarata e io alla fine l'ho scoperto x caso(nn xkè ad esempio mi ha rifiutato)
ps ammetto che ha modi a volte mascolini ma è una persona veramente invidiabile sotto molti aspetti...
-
-
xkè non bisogna rispettarli...sono persone anche loro e magari sono anche più speciali di alre....
-
Io mi ritengo razzista contro i froci.....quando ne vedrò almeno 10 bravi cambierò idea..gli unici che ho visto mi hanno fatto schifo..erano volgari a parlare e in più il loro attegiamento femminile estremista mi stà letteralmente sul cazzo..
ognuno della sua vita fà quel cazzo che vuole..ma farsi inculare non sò che vuol dire
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Io mi ritengo razzista contro i froci.....quando ne vedrò almeno 10 bravi cambierò idea..gli unici che ho visto mi hanno fatto schifo..erano volgari a parlare e in più il loro attegiamento femminile estremista mi stà letteralmente sul ca**o..
ognuno della sua vita fà quel ca**o che vuole..ma farsi inculare non sò che vuol dire
mah secondo me sei un pò troppo chiuso mentalmente...posso capire se a una persona possa dar fastidio... ma in pratica essere così estremisti è una cosa brutta...
-
Quote:
Io mi ritengo razzista contro i froci.....quando ne vedrò almeno 10 bravi cambierò idea..gli unici che ho visto mi hanno fatto schifo..erano volgari a parlare e in più il loro attegiamento femminile estremista mi stà letteralmente sul ca**o..
ognuno della sua vita fà quel ca**o che vuole..ma farsi inculare non sò che vuol dire
Secondo te gli omosessuali costituiscono una razza? :?
le persone che provano avversione verso gli omosessuali vengono considerate omofobe (da *omofobia*).
E cosa intendi per *atteggiamento femminile estremista* :shock: ?
Non so se ridere o piangere...
Quanta intolleranza! Sono disgustato!
-
Quote:
dietro quegli attegiamenti che ti disgustano, ci sono delle persone con dei sentimenti ed una certa sensibilità e cosa credi che per loro sia facile convincersi di quello che sono, la loro paura più grande all'inizio è proprio il giudizio delle persone stupide capaci di fermarsi solo all'apparenza (ovviamente è un discorso generale,non ti stò accusando)ed in particolare di quelle a cui vogliono bene e nonostante tutto, sono soggetti che possono dare tanto e amano ogni giorno molto più di noi .
Però alla fine il problema della gente è solo uno ovvero che sono tutti bravi a giudicare gli altri senza sapere un cazzo di determinate persone, però nessuno lo è a guardare e giudicare se stesso
:roll:
-
quei pochi che ho conosciuto erano uno spettacolo :P
-
sono persone come noi.. provano sentimenti e tutto come noi.. non vedo il motivo per il quale bisogna escluderli.. l'unica cosa che non sopporto sono gli atteggiamenti troppo effemminati.. ah un'altra cosa che mi fa schifo è il gay pride... non ho amici gay,ma se capitasse di averne sarà come gli altri amici..