Visualizzazione stampabile
-
Re: omosessualità
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
L'unico che ho visto faceva letteralmente schifo..gl'atri trans lo stesso..
ma cosa vuoi giudicare delle persone che non conosci? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? ne ho visti alcuni e allora sono tutti così... e quelli non gay che sono in galera? anche quelli fanno schifo e quindi generalizzando tutti gli uomini fanno schifo. E' assurda sta cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma cosa vuoi giudicare delle persone che non conosci? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? ne ho visti alcuni e allora sono tutti così... e quelli non gay che sono in galera? anche quelli fanno schifo e quindi generalizzando tutti gli uomini fanno schifo. E' assurda sta cosa.
Ascolta ora stò facendo una ricerca e ho trovato i risultati....ti mostrerò che essere gay non è poi così normalissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Smettela per favore,se mi venite a dire che io devo accettare i gay e poi non accettate un povero straniero che è ventuo in Italia per lavoro allora le più stupide persone siete voi
-
Quote:
L'unico che ho visto faceva letteralmente schifo..gl'atri trans lo stesso..
quì si parla di omosessuali nn di trans 8)
se vuoi magari ti spieghiamo la differenza...
cmq sei troppo ottuso...hai il sacrosanto vizio che se ti capita una cosa a te , se conosci una persona che è in un certo modo, automaticamente fai di tutta l'erba un fascio... se una ragazza t'ha trattato male allora sò tutte stronze, se un gay si comportava in un certo modo allora sò tutti così....
a questo punto nn resta che dirti che devi un attimo crescere dopodichè forse avrai la possibilità di comportarti e confrontarti con altre persone in modo civile dato che quello che stai a fare tu nn è tanto bello...svegliati x favore...
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
quì si parla di omosessuali nn di trans 8)
se vuoi magari ti spieghiamo la differenza...
cmq sei troppo ottuso...hai il sacrosanto vizio che se ti capita una cosa a te , se conosci una persona che è in un certo modo, automaticamente fai di tutta l'erba un fascio... se una ragazza t'ha trattato male allora sò tutte stronze, se un gay si comportava in un certo modo allora sò tutti così....
a questo punto nn resta che dirti che devi un attimo crescere dopodichè forse avrai la possibilità di comportarti e confrontarti con altre persone in modo civile dato che quello che stai a fare tu nn è tanto bello...svegliati x favore...
Se sei normale leggi i post sopra...io generalizzo perchè è una cosa da generalizzare
-
Quote:
Se sei normale leggi i post sopra...io generalizzo perchè è una cosa da generalizzare
proprio xkè ho letto tutto a maggior ragione la devi smettere xkè sei una noia...cmq nn ti rsp + xkè è inutile
-
Quote:
30 40?Guarda...sò che c'è tanta gente che è contro e non vuole causare battibecchi tra i personaggi del forum..quindi stà zitto...io no...parlo e mi sfogo
Dammi il nome (nick) di uno di questi!
-
un gay è 1 essere umano ke vive in modo diverso la sessualità!stop, si finisce li.....sn xsone NORMALISSIME!!!!nn c'è bisogno di fare di tutta l'erba 1 fascio!gli stronzi sn sia omo ke etero....
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Non lo faccio per non crergli casini..
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Ma poi non ho capito...dobbiamo pensarla perforza come voi.ah è vero...sennò siamo SFIGATI DI MERDA..vero?