ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 139

Omosessualità

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ora mi fogo perchè mi sono rotto i maroni di questa schifezza di società che ti guarda appena hai un paio di scarpe diverse e ti reputano sfigato solo perchè non hai un motorino..ma quello che fà più schifo è che accetta gente del genere..che rovina le menti dei bambini...distruggono quello che dovrebbe essere il ciclo della vita e sporcano e infangano inutilmente la visione della mentalità e dei VALORI!CAZZO VALORI!Stà scomparendo tutto ormai..tra poco incularsi un bambino sarà normale...ma inculiamo pure le fessure delle porte
    già che ci siamo!Via!Inculiamo tutti..nonne mamme..via!

Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Catania
    Iscrizione: 28/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito .

ragazzi non fateci caso. federico stava scherzando

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito Re: omosessualità

Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Nella società di oggi (e nn è un tema),molti sn i pregiudizi.Tra tutti quello su cui mi soffermo stasera,è sull'omosessualità.Dunque ciò ke mi piacerebbe sapere è se voi avete amicizie cn xsone "ambigue"e,se ne aveste qualcuna.Personalmente nn ho nulla vs di loro,ma nn gradisco l'eccesso ed odio gli atteggiamente un pò troppo femminili ke talvolta hanno......
    Io ho una compagnia intera di parecchie persone che sono gay e nessuno è essessivamente femminile, al di fuori di quella conosco un ragazzo che è diventato donna (un po essessivo secondo me diventare trans però sono scelte sue), conosco una ragazza che era ermafrodita e che alla fine ha tenuto la vagina, e conosco altri che si sono eccentrici e piu femminili...
    Sono le persone con le quali mi trovo più a mio agio, le UNICHE che non mi giudicano QUALSIASI cosa io racconti, che mi vogliono bene per quello che sono e che mi coccolano quando mi sento triste e sola, conosco anche alcune lesbiche! Della compagnia che spessissimo frequento posso dire che Non potevo trovare di meglio...ci esco da 4 anni circa, sono sempre stata a loro favore, ma da quando li ho conosciuti (spesso ne conosco sempre di nuovi) li sostengo ancora di più.
    Non sopporto assolutamente la gente che li giudica o che ha qualcosa contro di loro, non so che farci, mi disturba e mi urta sensibilmente!!!
    Ricordatevi che non tutti i gay, solo perchè amano il loro stesso sesso, sono checche isteriche.
    E il discorso che spesso si sente del tipo "Ma chi è la donna e chi l'uomo" ... quante cazzate!non esiste l'uomo o la donna nel classico rapporto gay.
    Penso che molti etero dovrebbero crescere un pò, ed essere meno ignoranti.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Quote Originariamente inviata da maya
    Io ho una compagnia intera di parecchie persone che sono gay e nessuno è essessivamente femminile, al di fuori di quella conosco un ragazzo che è diventato donna (un po essessivo secondo me diventare trans però sono scelte sue), conosco una ragazza che era ermafrodita e che alla fine ha tenuto la vagina, e conosco altri che si sono eccentrici e piu femminili...
    Sono le persone con le quali mi trovo più a mio agio, le UNICHE che non mi giudicano QUALSIASI cosa io racconti, che mi vogliono bene per quello che sono e che mi coccolano quando mi sento triste e sola, conosco anche alcune lesbiche! Della compagnia che spessissimo frequento posso dire che Non potevo trovare di meglio...ci esco da 4 anni circa, sono sempre stata a loro favore, ma da quando li ho conosciuti (spesso ne conosco sempre di nuovi) li sostengo ancora di più.
    Non sopporto assolutamente la gente che li giudica o che ha qualcosa contro di loro, non so che farci, mi disturba e mi urta sensibilmente!!!
    Ricordatevi che non tutti i gay, solo perchè amano il loro stesso sesso, sono checche isteriche.
    E il discorso che spesso si sente del tipo "Ma chi è la donna e chi l'uomo" ... quante cazzate!non esiste l'uomo o la donna nel classico rapporto gay.
    Penso che molti etero dovrebbero crescere un pò, ed essere meno ignoranti.
    Se giudica uno che non fà male a nessuno perchè non dovrebbero giudicare anke loro..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Se giudica uno che non fà male a nessuno perchè non dovrebbero giudicare anke loro..
    Rispondo io:
    Perchè in teoria non dovrebbe giudicare neanchè quello che non fa male a nessuno! (certo come l'hai messa tu sembra che i gay facciano del male alla gente...ma sono sicuro che hai sbagliato a esprimerti. Giusto? )

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Rispondo io:
    Perchè in principio non dovrebbe giudicare neanchè quello che non fa male a nessuno! (certo come l'hai messa tu sembra che i gay facciano del male alla gente...ma sono sicuro che hai sbagliato a esprimerti. Giusto? )
    Io ritengo che il gay danneggi la società..punto

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Io ritengo che il gay danneggi la società..punto

la danneggi di più tu facendo discorsi del genere.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Quote Originariamente inviata da Sally

la danneggi di più tu facendo discorsi del genere.
    Sally..non dirmi queste cose almeno te...perchè è la verità..non accettate di stare a fianco a uno sfigato...e mi venite a dire queste cose..

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

perfetto, se segui la religione dicendo che non accetta famiglie gay immagino anche che tu non faccia sesso prima del matrimonio vero?

dato che so che non è vero perchè ho letto in angolo hot, questa mi sembra un po' una cagata.. se sei religiosa dovresti accettare la religione in tutto e non prendere le cose che ti fanno comodo a te e basta.
    SALLY FOR PRESIDENT!!!!!!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Sally..non dirmi queste cose almeno te...perchè è la verità..non accettate di stare a fianco a uno sfigato...e mi venite a dire queste cose..
    Ma visto che tutti ti diciamo che sbagli a pensare cosi non ti viene almeno il dubbio che sei te dalla parte del torto?Ca??o siamo in 30-40 che te lo stamo a di !!!

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima