Originariamente inviata da
maya
Io ho una compagnia intera di parecchie persone che sono gay e nessuno è essessivamente femminile, al di fuori di quella conosco un ragazzo che è diventato donna (un po essessivo secondo me diventare trans però sono scelte sue), conosco una ragazza che era ermafrodita e che alla fine ha tenuto la vagina, e conosco altri che si sono eccentrici e piu femminili...
Sono le persone con le quali mi trovo più a mio agio, le UNICHE che non mi giudicano QUALSIASI cosa io racconti, che mi vogliono bene per quello che sono e che mi coccolano quando mi sento triste e sola, conosco anche alcune lesbiche! Della compagnia che spessissimo frequento posso dire che
Non potevo trovare di meglio...ci esco da 4 anni circa, sono sempre stata a loro favore, ma da quando li ho conosciuti (spesso ne conosco sempre di nuovi) li sostengo ancora di più.
Non sopporto assolutamente la gente che li giudica o che ha qualcosa contro di loro, non so che farci, mi disturba e mi urta sensibilmente!!!
Ricordatevi che non tutti i gay, solo perchè amano il loro stesso sesso, sono checche isteriche.
E il discorso che spesso si sente del tipo "Ma chi è la donna e chi l'uomo" ...
quante cazzate!non esiste l'uomo o la donna nel classico rapporto gay.
Penso che molti etero dovrebbero crescere un pò, ed essere meno ignoranti.