ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Mente o dice la verità

  1. #11
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Mente o dice la verità

    Quote Originariamente inviata da marijuela
    Ragazzi vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Sono io che sono pazza o è lui ad essere bugiardo? Sono da un anno con una persona, la nostra è stata un'intensissima relazione fin dall'inizio...pensate che per lui son tornata dall'Inghilterra (dove abitavo da sette anni, avevo un lavoro gli amici ed una carriera) alla Sardegna!! Oddio...lo amo da impazzire e penso anche lui...ma non riesco a fidarmi...ho preso tante pizze in faccia nella vita e lui mi sembra proprio il tipo da grande schiaffata. Insomma da poco inciampo per sbaglio sul suo cellulare e gli trovo una sfilza di messaggi (tanti per dire tanti) mandati a questa alessandra tre notti di seguito.....ed oltre....sono impazzita...chi ca**o è? Lui nega tutto dice che erano messaggi con un'amica con cui faceva battute, non amette neanche la possibilità di un gioco innocente, che magari gli perdonerei e dice che sono io la pazza.....che ne pensate?
    Intanto è da un anno che ci stai... un minimo, ma solo un minimo, dovresti conoscerlo. Se ti pare tanto il tipo da grande schiaffata perché ci stai insieme da così tanto tempo? Perché sei tornata da Londra? Dove, mi par d'aver capito, che avevi il mondo.
    Per il resto, anch'io ho il vizio di cancellare ogni cosa a parte messaggi veramente belli e le chiamate, ergo non è quello il problema.
    Prova ad indagare molto livemente.
    Per finere, se sei così indecisa tradisci pure tu. Cosa diavolo te ne frega alla fine?



    P.S.
    Per incominciare indaga, senza però farti sgamare... provaci e poi alla fine tira le tue conclusioni.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se fossi in te indagherei.....

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh i tuoi sospetti sn piu che legittimi... chiedigli ancora di qsta alessandra... nn te ne aveva mai parlato prima? come sua amica intendo..

    spero davvero che si tratti di un equivoco o di un gioco innocente, come hai detto tu... perchè te l avrebbe fatta davvero grossa, dp che tu hai lasciato paese e carriera per lui..

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marijuela
    Lui ha un cellulare della nokia che nella sezione registro chiamate registra tutto ma proprio tutto, chiamate e messaggi in uscita ed in entrata ma solo per nome registrato in rubrica. E la lista rimane intatta anche se si cancella il messaggio dall'inbox...la risposta è: non lo sò aveva cancellato tutti i messaggi...la saputo tramite il registro......lui cancella sempre tutto
    bè se nn aveva nulla da nascondere perchè li ha cancellati tutti, in modo da nn farteli leggere??boh, però può essere anche in buona fede, tu nn sai cosa si scrivevano...quindi, nn lo puoi affrontare se nn hai nessuna prova...

  6. #15
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    In poche parole...
    Ti ha inculato ben bene...
    Scusatemi la volgarità...

  7. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quando si è innamorati si rinuncia sempre a qualcosa, ma non alla propria identità e alla propria vita. Secondo me hai commesso un grande sbaglio lasciando la tua vita per avventurarti in una persona della quale non ti fidi molto....chissà, forse pensavi che saresti stata bene con un ragazzo affascinato da questo tuo atto d'amore, però, ahimè, non tutte le persone se ne accorgono dei gesti d'amore....cmq tornando in tema, secondo me dovresti indagare minuziosamente ma in modo sottile, senza far carpire la tua gelosia, ma senza fartene una malattia ecco, e cmq valuta se ti trovi davvero bene con questo ragazzo oppure se ci stai assieme perchè speri che la situazione migliori....e cmq se non c'è fiducia non è possibile costruire un bel rapporto.....

  8. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Quando si è innamorati si rinuncia sempre a qualcosa, ma non alla propria identità e alla propria vita. Secondo me hai commesso un grande sbaglio lasciando la tua vita per avventurarti in una persona della quale non ti fidi molto....chissà, forse pensavi che saresti stata bene con un ragazzo affascinato da questo tuo atto d'amore, però, ahimè, non tutte le persone se ne accorgono dei gesti d'amore....cmq tornando in tema, secondo me dovresti indagare minuziosamente ma in modo sottile, senza far carpire la tua gelosia, ma senza fartene una malattia ecco, e cmq valuta se ti trovi davvero bene con questo ragazzo oppure se ci stai assieme perchè speri che la situazione migliori....e cmq se non c'è fiducia non è possibile costruire un bel rapporto.....
    Eh si hai proprio ragione, se non c'è fiducia non è possibile costruire un bel rapporto, di qualunque rapporto si parli.
    Riguardo ai gesti d'amore, da una parte hai ragione, solo pochissimi "mi escludo da essi", riescono a capirli.
    Però, bisogna anche dire, che una persona alla fine è libera di far ciò che vuole.
    Ovvero, lei si è sentita di far così, ma alla fine, da quanto ho capito, è stata solo una scelta sua ergo quel ragazzo non deve esserne riconoscente a vita.

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo da Lecce
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mente spudoratamente, Sapendo di mentire,
    e questo e' ancora piu' grave!!

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se fossi in te indagherei...non mi fiderei del tuo ragazzo perchè non ti ha dato spiegazioni e poi ha cancellato tutti i messaggi di questa Alessandra di cui non vuole neanche parlare...non ti sembra un pò strano??

  11. #20
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Eh si hai proprio ragione, se non c'è fiducia non è possibile costruire un bel rapporto, di qualunque rapporto si parli.
    Riguardo ai gesti d'amore, da una parte hai ragione, solo pochissimi "mi escludo da essi", riescono a capirli.
    Però, bisogna anche dire, che una persona alla fine è libera di far ciò che vuole.
    Ovvero, lei si è sentita di far così, ma alla fine, da quanto ho capito, è stata solo una scelta sua ergo quel ragazzo non deve esserne riconoscente a vita.
    Assolutamente! La scelta è stata la sua hai ragione! Solo che mi è sembrata una rinuncia eccessiva viste come stanno le cose ora (anche se cmq l'importante è aver fatto ciò che si sentiva di fare). Fossi in lei, se non mi sentissi più sicura di questo rapporto, tornerei a Londra per continuare quella vita che mi appartiene....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Mi è venuta in mente...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 11:49
  3. cuore o mente?
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 19:16
  4. un calcolo ......a mente!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 17:42
  5. Il corpo e la mente
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 8:23