come si fa a rinuciare ai proprio sogni di cariera per un ragazzo/a?
come si fa a rinuciare ai proprio sogni di cariera per un ragazzo/a?
non si fa
beh diventa fattibile se c'è un pancione di mezzo. a quel punto io credo non conti nulla se non quella piccola vita umana, per cui io per prima farei di tutto e rinuncerei a tutto per lei.
ma se non è così, non vedo situazione per cui si debba rinunciare ai sogni...![]()
troppo generico...specifica
Accade quando ti senti così coinvolta da quella persona, da riporre ogni fiducia sul futuro in lui. Il problema è che poi questa fase passa quando lui non risponde alle tue aspettative, a quel punto trovi intorno il vuoto..
Mmmm io non rinuncerei mai e poi mai ai miei sogni di carriera per qualcun altro...
Penso che nessuno dovrebbe farlo, perchè la "gente" oggi c'è e domani bo...chi lo sa. E si rischia di rinunciare a tutto per qualcosa che magari non durerà. Però aspetta, con questo non voglio dire che devi partire dal presupposto che il rapporto non durerà quindi faccio quello che voglio, è una questione personale, penso che nessuno dovrebbe sacrificare sè stesso, i propri sogni, la propria realizzazione per un'altra persona. Forse è un discorso un po' egoistico, ma secondo me il più razionale.
non si fa..... quoto Lantis