Spesso vivo il mio corpo come una prigione per quella parte di me che non è materiale. Accade anche ad altri? Che ne pensate di questa sensazione?
Spesso vivo il mio corpo come una prigione per quella parte di me che non è materiale. Accade anche ad altri? Che ne pensate di questa sensazione?
Io sono evaso più volte...se mi rinchiudono di nuovo nel mio corpo scapperò ancora...![]()
Per ora non ho questa sensazione![]()
no, sento una perfetta coesione tra il mio corpo e la mia anima
a volte lo penso anch'io..quelle volte in cui piango perchè il mio corpo mi inchioda a terra e non posso volare. :smt022
(volare non solo in senso materiale..ma anche volare con la mente. a volte non riesco a sognare e a liberare i miei pensieri per la fatica e il nervosismo)
se il tuo è uno spirito libero devvero, non cè corpo che lo possa imprigionare......
Certe volte, pur sentendomi uno spirito libero, il mio corpo è come se fosse una palla al piede. Un problema è il rapporto con gli altri, che comunque sia è condizionato dal nostro corpo. Poi c'è il tempo... il mio corpo muta ogni giorno e interagisce in modo diverso con la mia mente... quindi l'impossibilita' a rapportarmi con quella persona che ero nel passato o anche con quello che era un altro nel passato e che adesso non esiste piu'. Oppure a volte occorrerebbe avere un corpo diverso per poter fare esperienze diverse di cui la tua mente sente l'esigenza.
è difficile spiegare,
è difficile parlare dei fantasmi di una mente
f.guccini