Spesso vivo il mio corpo come una prigione per quella parte di me che non è materiale. Accade anche ad altri? Che ne pensate di questa sensazione?
Spesso vivo il mio corpo come una prigione per quella parte di me che non è materiale. Accade anche ad altri? Che ne pensate di questa sensazione?
Io sono evaso più volte...se mi rinchiudono di nuovo nel mio corpo scapperò ancora...
Per ora non ho questa sensazione
no, sento una perfetta coesione tra il mio corpo e la mia anima
a volte lo penso anch'io..quelle volte in cui piango perchè il mio corpo mi inchioda a terra e non posso volare. :smt022
(volare non solo in senso materiale..ma anche volare con la mente. a volte non riesco a sognare e a liberare i miei pensieri per la fatica e il nervosismo )
se il tuo è uno spirito libero devvero, non cè corpo che lo possa imprigionare......
Certe volte, pur sentendomi uno spirito libero, il mio corpo è come se fosse una palla al piede. Un problema è il rapporto con gli altri, che comunque sia è condizionato dal nostro corpo. Poi c'è il tempo... il mio corpo muta ogni giorno e interagisce in modo diverso con la mia mente... quindi l'impossibilita' a rapportarmi con quella persona che ero nel passato o anche con quello che era un altro nel passato e che adesso non esiste piu'. Oppure a volte occorrerebbe avere un corpo diverso per poter fare esperienze diverse di cui la tua mente sente l'esigenza.
è difficile spiegare,
è difficile parlare dei fantasmi di una mente
f.guccini