ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Mente o dice la verità

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Assolutamente! La scelta è stata la sua hai ragione! Solo che mi è sembrata una rinuncia eccessiva viste come stanno le cose ora (anche se cmq l'importante è aver fatto ciò che si sentiva di fare). Fossi in lei, se non mi sentissi più sicura di questo rapporto, tornerei a Londra per continuare quella vita che mi appartiene....
    Si, più o meno quello che intendevo io.
    Anch'io fossi in lei, forse, tornerei a Londra.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    Se fossi in te indagherei...non mi fiderei del tuo ragazzo perchè non ti ha dato spiegazioni e poi ha cancellato tutti i messaggi di questa Alessandra di cui non vuole neanche parlare...non ti sembra un pò strano??

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    x me qualcosa sotto sta



    ma il punto è un altro




    come azzo si fa a lasciare londra

    per tornare in sto cesso di paese poi



    appena ho i soldi x farlo io me ne scappo da sto skifo e tu mi torni in sardegna, tra i pastori che si ingroppano le pecore, lasciando l'inghilterra terra di beatles queen e oasis , e tu mi ritorni ai tazenda e a nu strunz di ragazzo a quanto pare




    ma porc
    l'amore vero nn ha confini

  5. #24
    Matricola FdT
    da Enna
    Iscrizione: 6/11/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatti seguire dal tuo cuore!! se lo ami e ti fidi vedrai ke nn è niente!!!però ce anke la possibilità ke lui è attratto da questa Alessandra... boh sta a te decidere!!!

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/12/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bhè ragazzi...grazie per tutti i vostri consigli... Che dire...a volte non ci sono risposte a tutte le nostre domande ed è inutile che ci struggiamo tentando di capire i comportamenti degli altri attraverso il nostro modo di pensare

    A volte bisogna dar fiducia. E così ho fatto.....certò è che ho ripreso a sentrimi via mail con il mio ex.....in modo "Scherzoso" s'intende....e certo è, inoltre, che non metterò più limiti a quello che mi fa piacere fare....che non danneggi lui ovviamente...come per esempio intraprendere pure amicizie anche con persone dell'opposto sesso.....dato che mi è sempre stato impedito da lui.....poi magari cancellerò i messaggi!! Ha Ha....grazie a Shayla che ha detto che bisogna ascoltare il proprio cuore. E così ho fatto quando partiii per l'Inghilterra il 2/10/1999 e così ho fatto quando tornai a gennaio 2006....perchè ho lasciato l'inghilterra....bhè forse me stavo a detonà un pò troppo....e poi ci sono i pro ed i contro dello stare sette anni fuori da casa....a Londra poi.....così tanta gente...ma così tanto soli...per non menzionare il tempo che flagella sti poveri Inglesi.....insomma dai...è vero ripartirei...ma forse per scoprire altri mondi....Barcellona ASPETTAMI

  7. #26
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    se davvero erano messaggi scambiati con un amica, per di piu "cherzosi"..non vedo il motivo per cui abbia dovuto cancellarli
    conscienza sporca...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Mi è venuta in mente...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/2/2010, 11:49
  3. cuore o mente?
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 19:16
  4. un calcolo ......a mente!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 17:42
  5. Il corpo e la mente
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/12/2005, 8:23