Re: Mente o dice la verità
Quote:
Originariamente inviata da marijuela
Ragazzi vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio. Sono io che sono pazza o è lui ad essere bugiardo? Sono da un anno con una persona, la nostra è stata un'intensissima relazione fin dall'inizio...pensate che per lui son tornata dall'Inghilterra (dove abitavo da sette anni, avevo un lavoro gli amici ed una carriera) alla Sardegna!! Oddio...lo amo da impazzire e penso anche lui...ma non riesco a fidarmi...ho preso tante pizze in faccia nella vita e lui mi sembra proprio il tipo da grande schiaffata. Insomma da poco inciampo per sbaglio sul suo cellulare e gli trovo una sfilza di messaggi (tanti per dire tanti) mandati a questa alessandra tre notti di seguito.....ed oltre....sono impazzita...chi ca**o è? Lui nega tutto dice che erano messaggi con un'amica con cui faceva battute, non amette neanche la possibilità di un gioco innocente, che magari gli perdonerei e dice che sono io la pazza.....che ne pensate? :|
Intanto è da un anno che ci stai... un minimo, ma solo un minimo, dovresti conoscerlo. Se ti pare tanto il tipo da grande schiaffata perché ci stai insieme da così tanto tempo? Perché sei tornata da Londra? Dove, mi par d'aver capito, che avevi il mondo.
Per il resto, anch'io ho il vizio di cancellare ogni cosa a parte messaggi veramente belli e le chiamate, ergo non è quello il problema.
Prova ad indagare molto livemente.
Per finere, se sei così indecisa tradisci pure tu. Cosa diavolo te ne frega alla fine?
P.S.
Per incominciare indaga, senza però farti sgamare... provaci e poi alla fine tira le tue conclusioni.