come faccio a mentenere una relazione a distanza??????? aiuto..lei in sicilia e io emilia romagna...almeno x un altro anno sarà così..consigliatemi!!!
come faccio a mentenere una relazione a distanza??????? aiuto..lei in sicilia e io emilia romagna...almeno x un altro anno sarà così..consigliatemi!!!
io non c credo nelle relazioni a distanza...secondo me non regge (almeno x me è stato così) xò se v amate davvero...c vuole solo pazienza...
conosco gente che ci riesce ma non è per nulla facile. Ci vuole molta forza di volontà!
non credo nella relazioni a distanza... è difficile mentenere un rapporto del genere...io non ci riuscirei....
Un anno è lungo...tu hai 17 anni, non so lei quanti ne abbia..però penso che sarà dura, molto dura per entrambi se decidete di mantenere questa relazione senza cornificarvi a vicenda! Oppure decidete di staccare per un anno e vedere quando vi rincontrate l'effetto che fa...a voi la scelta..Originariamente inviata da sabarina
quotoOriginariamente inviata da Dookie
mollala!!!
...ahhhhhhhhh!!! lei ne ha 24..forse abbiamo corso molto entrambe, anzi io..ma credo di essermi proprio innamorata..grazie cmq x i vostr consigli!!
no senti, secondo me nn vi dovete lasciare..
senti, lui ne ha 24, tu 17.. SI PUO' FARE!!!
Ci vuole forza di volontà, ma ce se la fa..
Anche se tu dici di essere un uomo, ma su sesso hai scritto F.. vabbè..
Insomma, siete grandini entrambi..
io direi di nn perdere le speranze!!
allora...
le relazioni a distanza sono possibili ad una condizione sola...nn bisogna vivere nel terrore del tradimento...lo so che è difficile cmq...dopo questa perla di saggezza ...... .....ti dico che ...LE RELAZIONI A DISTANZA SONO POSSIBILI se ci credete tutti e due
spero di esserti stata un po d'a aiuto ciao