ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

vuole mettermi alla prova?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vuole mettermi alla prova?

    allora, ho conosciuto questa ragazza qualche mese fa, la consideravo carina ma niente di più.
    lei invece sembrava molto interessata a me, mi ha chiesto numero di tel msn ecc ecc
    alla fine una sera ci siamo baciati...
    poi per vari motivi non siamo riusciti a vederci più ed è da natale circa che non la vedo...

    in queste vacanze mi sono accorto che mi è mancata e che mi piace veramente...solo che adesso lei si comporta stranamente con me.
    se prima era tutta dolce e sembrava davvero presa, adesso è molto più fredda...le ho chiesto se ci vedevamo e mi ha risposto che non poteva...forse il giorno dopo, me l'avrebbe fatto sapere...

    ora, a me sembra molto strano, ma probabilmente si sono ribaltate le parti, e adesso quello preso davvero sono io...voi credete che lei se ne sia accorta e voglia mettermi alla prova, per vedere se ci tengo davvero?
    altrimenti non mi spiego che mi tratti cosi, a meno che non abbia incontrato un altro...



    vorrei consigli su cosa fare, come devo comportarmi?
    le devo stare addosso ed essere carino e dolce anche quando lei è fredda con me, oppure non devo farmi sentire per un po' e vedere come reagisce?

  2. #2
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    dovresti chiederle se è fidanzata.. Sai, è inutile illudersi no?
    Però può essere che adesso si sta facendo desiderare un pò..
    quindi magari tu chiedile come sta, e dalle giorno per giorno la prova che te comunque sei interessato a lei.. e le vuoi bene..
    Non perdere le speranze..

  3. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    dovresti chiederle se è fidanzata.. Sai, è inutile illudersi no?
    Però può essere che adesso si sta facendo desiderare un pò..
    quindi magari tu chiedile come sta, e dalle giorno per giorno la prova che te comunque sei interessato a lei.. e le vuoi bene..
    Non perdere le speranze..

  4. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    magari siccome ha visto ke tu nn sembravi interassato a lei ha deciso di lasciar perdere...
    se tieni a lei prova a fargli capire ke ti piace o richiedile di uscire...

  5. #5
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    evita di fare il cagnolino... e' giusto che lei sappia che puoi fare benissimo a meno di lei... ovviamente assicurati che lei non abbia gia' altri... in tal caso o la ringrazi usandola oppure la ringrazi dicendole "io non ho bisogno di te". questo secondo me.

  6. #6
    Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ma è ciò che penso anche io .. infatti la prima cosa che ho detto è di sapere se ha la fidanzata..

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah....io sinceramente non credo che in queste due settimane abbia trovato qualcuno, in fondo è stata in montagna coi suoi amici...solo loro..boh

    cmq mi informerò, ma anche se fosse? di certo c'è che mi ha trattato freddamente, ma come possono cambiare i sentimenti delle persone in cosi poco tempo? probabilmente come sempre la cosa migliore è essere chiari e sinceri, ma ho il dubbio che anche lei abbia che ha una gran confusione in testa e non sappia come comportarsi con me..

  8. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MoNsIeUr
    mah....io sinceramente non credo che in queste due settimane abbia trovato qualcuno, in fondo è stata in montagna coi suoi amici...solo loro..boh

    cmq mi informerò, ma anche se fosse? di certo c'è che mi ha trattato freddamente, ma come possono cambiare i sentimenti delle persone in cosi poco tempo? probabilmente come sempre la cosa migliore è essere chiari e sinceri, ma ho il dubbio che anche lei abbia che ha una gran confusione in testa e non sappia come comportarsi con me..
    può darsi k x lei magari sei stato solo 1 avventura... non saprei... k sistuazione...

  9. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Può darsi che in montagna con gli amici abbia parlato loro del tuo comportamento non molto interessato,quindi le hanno consigliato di allontanarsi un po per avitare di soffrire e di far la parte di quella che ci tiene troppo.
    Se le cose stanno così è davvero possibile che lei ti abbia messo alla prova,ma se questo suo comportamento freddo nei tuoi riguardi continua allontanati anche tu.E' inutile starle dietro se lei non ricambia o non ha intenzioni nei tuoi riguardi.

  10. #10
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ho chiamata, ci ho parlato un po'...
    continua ad essere vaga, risponde a monosillabe...è fredda insomma

    le ho detto che se c'era un motivo per cui si comportava cosi con me avevo il diritto di saperlo, e se avesse voluto dirmelo l'avrei ascoltata...altrimenti, sarei sparito e non le avrei dato più fastidio...

    che ne pensate? ho fatto bene? la prossima mossa adesso tocca a lei...se si farà sentire bene, altrimenti è chiaro che non le interesso più...-_-'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragù alla Eury ovvero alla siciliana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 10:41
  2. Primi piatti: GNOCCHI ALLA BAVA alla Valdostana
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 17:31
  3. Mancare alla simulazione 3° prova
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 14:12
  4. vorrei tanto mettermi con lui...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 15:05
  5. come posso mettermi un avatar?
    Da the aviator14 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 14:42