allora, ho conosciuto questa ragazza qualche mese fa, la consideravo carina ma niente di più.
lei invece sembrava molto interessata a me, mi ha chiesto numero di tel msn ecc ecc
alla fine una sera ci siamo baciati...
poi per vari motivi non siamo riusciti a vederci più ed è da natale circa che non la vedo...
in queste vacanze mi sono accorto che mi è mancata e che mi piace veramente...solo che adesso lei si comporta stranamente con me.
se prima era tutta dolce e sembrava davvero presa, adesso è molto più fredda...le ho chiesto se ci vedevamo e mi ha risposto che non poteva...forse il giorno dopo, me l'avrebbe fatto sapere...
ora, a me sembra molto strano, ma probabilmente si sono ribaltate le parti, e adesso quello preso davvero sono io...voi credete che lei se ne sia accorta e voglia mettermi alla prova, per vedere se ci tengo davvero?
altrimenti non mi spiego che mi tratti cosi, a meno che non abbia incontrato un altro...
vorrei consigli su cosa fare, come devo comportarmi?
le devo stare addosso ed essere carino e dolce anche quando lei è fredda con me, oppure non devo farmi sentire per un po' e vedere come reagisce?