ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

glielo dico?

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    mamma mia quanto odio i tipi come te. Sono quelli ke con parole simili prendono per il culo le bambine.



    Ha 12 anni cristo.. 12ANNI..
    e allora???? cmq le ho solo detto ke non ce motivo di dirlo a sua mamma!!!! visto ke cmq ci esce ankora.

  2. # ADS
     

  3. #42
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Quote Originariamente inviata da bubu13
    clear sn stata cn 1 d 17 anni e sn riuscita a nasconderlo a mamma!!!! ce la pyuoi fare al max cerca d capire (d nascosto!) cs succederebbe s accadesse e reagisci in base al suo comoportamento....(la mia x es nn vuole neank k mi fidanzi "6 troppo pikkola nn 6 pronta" e io ogni volta le devo spiagare k i tempi sn cambiatiiiiiiiiiiiiiiiii) .....
    tu non stai bene cosa credi che nascondendo le cose hai propri genitori si risolva qualcosa? i tempi sono cambiati?

    cuccioletta ma invece di cercare guai perchè non torni a giocare con le bambole

    brava di le bugie a tua madre perchè sai che lei ha ragione e tu no sei solo una mocciosa che puzza ancora di latte, in piena tempesta ormonale

    perchè non dite alle vostre mamme le cose come stanno? perchè sapete che vi chiuderebbero in casa ed a mio parere farebbero ancora meglio a chiudervi nelle vostre camere e buttare via le chiavi

    carine voi volete la vostra libertà bè se non vi guadagnate la fiducia dei vostri genitori penso proprio che farete una brutta adolescenza

    e poi se tua madre ti dice di lasciarlo un motivo ci sarà ma il vostro problema è solo uno, che purtroppo non vuole entrarvi in quelle zucche vuote che il nemico non sono i genitori ma quello che c'è fuori la porta di casa!!!!!

    e torna a giocare con la barbie tesoro che è meglio

    e poi perchè un 18enne si mette con una 12enne perchè le ragazze della sua età non se lo filano ecco il perchè

    ed io lo frusterei dalla mattina alla sera per quanto è patetico ed inbecille quel ragazzo se fossi tua madre
    Fantastica!

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ancora non capisco... per me è già tropo se lui ne ha 16...

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/2/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come dicono tutti è l'amore che conta!Ma 6 anni di differenza!!!!!!!!............ Nn saprei anche io ho 13 anni anche io avevo un raga e aveva 16 anni, ma nn funzionò appunto per la differenza di età! auguri!

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Appena avrai 16 anni avrai la possibilita` di metterti con chi ti pare e di qualsiasi eta`.

    cmq mi unisco anchio al coro: non glie'la dare

  7. #46
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tutto bene !siam oinsieme mia mamma sa che ci esco lui m iama io lo amo...!una storia perfetta

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sono contenta ma toglimi una curiosità....lui te l'ha chiesta?

  9. #48
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in genere è vero... ma nn è sempre così!!!! io avevo 13 anni (quasi 14) e lui ne aveva 27!!!! e ci volevamo bene sul serio e adesso siamo carissimi amici!!!!! è stato terribile lasciarlo!!!! e cmq sia lui nn me l'ha mai chiesta!!
    qnd 1 si mette cn 1 più grande se ne fa di seghe mentali (a meno ke la tipa nn sia 1 troia)... Io dico se il sentimento è vero almeno da lei, allora vale la pena tentare!! se poi si rivela 1 stronzo, beh, allora lo sputtani a vita....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. ke gli dico? si o no?
    Da angelik nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 15:06
  2. cm glielo dico?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 12:57
  3. glielo kiedo o no?
    Da il.misterioso nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:24
  4. glielo dite..?..
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 18:36
  5. Lo dico o nn lo dico????
    Da E-Man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 13:56