e allora???? cmq le ho solo detto ke non ce motivo di dirlo a sua mamma!!!! visto ke cmq ci esce ankora. :evil:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
e allora???? cmq le ho solo detto ke non ce motivo di dirlo a sua mamma!!!! visto ke cmq ci esce ankora. :evil:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Fantastica! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
io ancora non capisco... :| per me è già tropo se lui ne ha 16... :|
come dicono tutti è l'amore che conta!Ma 6 anni di differenza!!!!!!!!............ Nn saprei anche io ho 13 anni anche io avevo un raga e aveva 16 anni, ma nn funzionò appunto per la differenza di età! auguri!
Appena avrai 16 anni avrai la possibilita` di metterti con chi ti pare ;) e di qualsiasi eta`.
cmq mi unisco anchio al coro: non glie'la dare
tutto bene !siam oinsieme mia mamma sa che ci esco lui m iama io lo amo...!una storia perfetta :)
sono contenta ;) ma toglimi una curiosità....lui te l'ha chiesta?
in genere è vero... ma nn è sempre così!!!! io avevo 13 anni (quasi 14) e lui ne aveva 27!!!! e ci volevamo bene sul serio e adesso siamo carissimi amici!!!!! è stato terribile lasciarlo!!!! e cmq sia lui nn me l'ha mai chiesta!!
qnd 1 si mette cn 1 più grande se ne fa di seghe mentali (a meno ke la tipa nn sia 1 troia)... Io dico se il sentimento è vero almeno da lei, allora vale la pena tentare!! se poi si rivela 1 stronzo, beh, allora lo sputtani a vita....