stai attenta a qst rgz ci sn passata io prima di te e kissà qnt'altri, qnd ci uscirai nn ti far prendere dalla passione e dall'euforia xkè potresti pentirteneOriginariamente inviata da Sally
stai attenta a qst rgz ci sn passata io prima di te e kissà qnt'altri, qnd ci uscirai nn ti far prendere dalla passione e dall'euforia xkè potresti pentirteneOriginariamente inviata da Sally
quoto con la saggia patuffina ,cmq sta attenta,nn sempre le cose sono come sembranoOriginariamente inviata da patuffina_
sono saggia solo grazie all esperienza, tesoro, solo esperien...zzzzzzzzzOriginariamente inviata da Romy
sono proprio contento e devo dire che hai dei genitori che si fidano molto di te, devi esserne feliceOriginariamente inviata da CLEAR
clear sn stata cn 1 d 17 anni e sn riuscita a nasconderlo a mamma!!!! ce la pyuoi fare al max cerca d capire (d nascosto!) cs succederebbe s accadesse e reagisci in base al suo comoportamento....(la mia x es nn vuole neank k mi fidanzi "6 troppo pikkola nn 6 pronta" e io ogni volta le devo spiagare k i tempi sn cambiatiiiiiiiiiiiiiiiii) ..... :lol:
tu non stai bene cosa credi che nascondendo le cose hai propri genitori si risolva qualcosa? i tempi sono cambiati?Originariamente inviata da bubu13
cuccioletta ma invece di cercare guai perchè non torni a giocare con le bambole
brava di le bugie a tua madre perchè sai che lei ha ragione e tu no sei solo una mocciosa che puzza ancora di latte, in piena tempesta ormonale
perchè non dite alle vostre mamme le cose come stanno? perchè sapete che vi chiuderebbero in casa ed a mio parere farebbero ancora meglio a chiudervi nelle vostre camere e buttare via le chiavi
carine voi volete la vostra libertà bè se non vi guadagnate la fiducia dei vostri genitori penso proprio che farete una brutta adolescenza
e poi se tua madre ti dice di lasciarlo un motivo ci sarà ma il vostro problema è solo uno, che purtroppo non vuole entrarvi in quelle zucche vuote che il nemico non sono i genitori ma quello che c'è fuori la porta di casa!!!!!
e torna a giocare con la barbie tesoro che è meglio
e poi perchè un 18enne si mette con una 12enne perchè le ragazze della sua età non se lo filano ecco il perchè
ed io lo frusterei dalla mattina alla sera per quanto è patetico ed inbecille quel ragazzo se fossi tua madre
Originariamente inviata da Angewomon
troppo spassosa cmq secondo me é meglio dirle qst cose hai genitori...magari comincia cl dirlo a qll cn cui parli d più...io lo dico sempre prima a mia mamma,almeno m copre 1po' poi più avanti a mio papà xkè è geloso...Poi se lo scoprono da soli è molto peggio te lo assicuro