ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

glielo dico?

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    allora.. so già ke mi manderai a fanculo ma io ci provo.




    Uno di 18 anni, nn ha niente a che fare con una 12... interessi diversi, esperienze diverse, mondi diversi, modi di vedere le cose diversi..

    Ci potrebbe essere un solo motivo per cui lui esca con te, non lo dico per sminuirti, ma perchè l ho provato sulla mia pelle.

    Non ti dico non uscirci, escici pure, ti do solo un piccolo consiglio: non gliela dare.
    stai attenta a qst rgz ci sn passata io prima di te e kissà qnt'altri, qnd ci uscirai nn ti far prendere dalla passione e dall'euforia xkè potresti pentirtene

  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    così facendo hai conquistato un po' di sua fiducia...P.S consiglio...ognitanto raccontale qualcosa spacciandolo per ***segreto*** fidati che ti lascerà molta più libertà pensando di sapere tutto
    quoto con la saggia patuffina ,cmq sta attenta,nn sempre le cose sono come sembrano

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romy
    quoto con la saggia patuffina ,cmq sta attenta,nn sempre le cose sono come sembrano
    sono saggia solo grazie all esperienza, tesoro, solo esperien...zzzzzzzzz

  5. #34
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    grazie dei consiglio!cmq gliel'ho detto non la presa benissimo ma ha detto ke nn puo vietarmelo quindi mi ha fatto raccomandazioni e mi ha detto che prima di uscirci un altra volta lo vuole conoscere e ha detto che ho fatto bene a dirglielo
    sono proprio contento e devo dire che hai dei genitori che si fidano molto di te, devi esserne felice

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/12/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    clear sn stata cn 1 d 17 anni e sn riuscita a nasconderlo a mamma!!!! ce la pyuoi fare al max cerca d capire (d nascosto!) cs succederebbe s accadesse e reagisci in base al suo comoportamento....(la mia x es nn vuole neank k mi fidanzi "6 troppo pikkola nn 6 pronta" e io ogni volta le devo spiagare k i tempi sn cambiatiiiiiiiiiiiiiiiii) ..... :lol:

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bubu13
    clear sn stata cn 1 d 17 anni e sn riuscita a nasconderlo a mamma!!!! ce la pyuoi fare al max cerca d capire (d nascosto!) cs succederebbe s accadesse e reagisci in base al suo comoportamento....(la mia x es nn vuole neank k mi fidanzi "6 troppo pikkola nn 6 pronta" e io ogni volta le devo spiagare k i tempi sn cambiatiiiiiiiiiiiiiiiii) .....
    tu non stai bene cosa credi che nascondendo le cose hai propri genitori si risolva qualcosa? i tempi sono cambiati?

    cuccioletta ma invece di cercare guai perchè non torni a giocare con le bambole

    brava di le bugie a tua madre perchè sai che lei ha ragione e tu no sei solo una mocciosa che puzza ancora di latte, in piena tempesta ormonale

    perchè non dite alle vostre mamme le cose come stanno? perchè sapete che vi chiuderebbero in casa ed a mio parere farebbero ancora meglio a chiudervi nelle vostre camere e buttare via le chiavi

    carine voi volete la vostra libertà bè se non vi guadagnate la fiducia dei vostri genitori penso proprio che farete una brutta adolescenza

    e poi se tua madre ti dice di lasciarlo un motivo ci sarà ma il vostro problema è solo uno, che purtroppo non vuole entrarvi in quelle zucche vuote che il nemico non sono i genitori ma quello che c'è fuori la porta di casa!!!!!

    e torna a giocare con la barbie tesoro che è meglio

    e poi perchè un 18enne si mette con una 12enne perchè le ragazze della sua età non se lo filano ecco il perchè

    ed io lo frusterei dalla mattina alla sera per quanto è patetico ed inbecille quel ragazzo se fossi tua madre

  8. #37
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    tu non stai bene cosa credi che nascondendo le cose hai propri genitori si risolva qualcosa? i tempi sono cambiati?

    cuccioletta ma invece di cercare guai perchè non torni a giocare con le bambole

    brava di le bugie a tua madre perchè sai che lei ha ragione e tu no sei solo una mocciosa che puzza ancora di latte, in piena tempesta ormonale

    perchè non dite alle vostre mamme le cose come stanno? perchè sapete che vi chiuderebbero in casa ed a mio parere farebbero ancora meglio a chiudervi nelle vostre camere e buttare via le chiavi

    carine voi volete la vostra libertà bè se non vi guadagnate la fiducia dei vostri genitori penso proprio che farete una brutta adolescenza

    e poi se tua madre ti dice di lasciarlo un motivo ci sarà ma il vostro problema è solo uno, che purtroppo non vuole entrarvi in quelle zucche vuote che il nemico non sono i genitori ma quello che c'è fuori la porta di casa!!!!!

    e torna a giocare con la barbie tesoro che è meglio

    troppo spassosa cmq secondo me é meglio dirle qst cose hai genitori...magari comincia cl dirlo a qll cn cui parli d più...io lo dico sempre prima a mia mamma,almeno m copre 1po' poi più avanti a mio papà xkè è geloso...Poi se lo scoprono da soli è molto peggio te lo assicuro

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non puoi metterti con uno di 14 anni?

  10. #39
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emmasar
    non puoi metterti con uno di 14 anni?
    Ma se le piace un altro ke ricambia xké dovrebbe cercarsene uno d 14 anni??!!! solo x nn avere il problema dei suoi genitori?ma no...

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    Ma se le piace un altro ke ricambia xké dovrebbe cercarsene uno d 14 anni??!!! solo x nn avere il problema dei suoi genitori?ma no...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke gli dico? si o no?
    Da angelik nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 16:06
  2. cm glielo dico?
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 13:57
  3. glielo kiedo o no?
    Da il.misterioso nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 15:24
  4. glielo dite..?..
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 19:36
  5. Lo dico o nn lo dico????
    Da E-Man nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 14:56