ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

me la prendo troppo??

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty
    ...oggi dopo avergli mandato un mex x dirgli ke oggi stavo un pò giù ma ke cmq doma sarei tornmata in montagna...lui m ha rikiamato... faceva finta d niente cm sempre.. ..ma poi è saltato fuori dicendomi x ieri sera ke ero andata via cn i miei amici a mangiare la pizza a casa del mio amico (il mio ex)...eravamo in 13!!!infatti io nn gli avevo detto niente...ne ke ero giù...ne niente, gliel'ho detto qnd ormai ero già a mangiare la pizza, mandandogli un mex....
    al telefono m ha detto ke era incazzato...beh allora gl ho detto..."bene, ora sai cm sn stata in qst settimana!!!ora capisci???..."..gli ho segato le gambe!!!! ..e gli ho detto tutto ma poprio tutto ql ke pensavo!ero incazzata...e si è stupito del mio tono e dalla determinazione!!!lo zittito molte vlt...cm al solito voleeva aver ragione....
    lui m ha detto ke gli rompo le scatole....ke qnd m kiama sono sempre incazzata cn lui sempre lo stesso motivo, mi ha ricattato ke ora quindi non m ha kiamera più!!allora gl ho risposto cm aveva fatto lui l'altra vlt...seccata "beh se t sto troppo adosso e ti rompo...beh puoi sempre cercartene un altra d ragazza ke nn sia così!!"....gli ho segato x la seconda vlt le gambe!!!
    mi ha persino detto ke s è pentito d averlo fatto cn me ql giorno...xke da ql giorno ho cominciato a farmi delle pare.... ....cosa???????? ..c sono rimasta!!

    mi fa "sempre a parlare d sta inghilterra....cavolo tu sei stata via x i cavoli tuoi x 2 settimane...e scusa, io non poxo uscire cn i miei amici???"....

    m ha detto ke sono io ke esco mlt cn gli amici e non c vediamo mai.!!!!!!ahahahaha... ...ke ridere!!!
    "caro, mi spiace, ma qst sei tu......io ho sempre aspettato a sentire te, prima d organnizarmi cn altra gente....se poi tu volevi uscire cn i tuoi cari amketti del ca**o, io non stavo a casa di certo...."

    gli ho rinfacciato poi il fatto ke m parla sempre del mio ex, e lui m ha risposto ke x forza, xke se lui cominciasse a parlare di me e del mio ex..ne saltarebbero d cose ke non gl ho detto"......eeeeeehhhhhhh???? ....quali cose???? ....sono scoppiata a ridere!!!


    cose dell'altro mondo!!!!!! supermegaincazzata alla fine gl ho detto...tnt possiamo anke finire la discussione al telefono...alla fine non cambia un ca**o...ciao!"



    ....qst è stata la nostra telefonata...c manca qlcsina....ma più o meno!!!

    sono stata molto contenta d esserm liberata, non ho mai urlato così...boh....!!!ma purtroppo so ke nn cambierà niente d niete....

    6 sicura k si farà sentire dopo qst scenata?? cmq hai fatto bene se avessi io il tuo fegato...

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@


    6 sicura k si farà sentire dopo qst scenata?? cmq hai fatto bene se avessi io il tuo fegato...

    zi zi....dopo infatti m ha kiamato x venire da me alle sei...poi m ha rikiamato e m ha detto ke nn faceva in tempo e ke c vedevamo stasse...magari tutto qst è servito a qlcs??boohhhhhhhhhh...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Quale prendo?
    Da renero nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 18:35
  2. nn prendo la pillola..
    Da kiara90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 13:05
  3. Vasco Rossi - Ti prendo e ti porto via
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 12:52
  4. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:32
  5. Laura Pausini - Prendo Te
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 20:40