Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
...oggi dopo avergli mandato un mex x dirgli ke oggi stavo un pò giù ma ke cmq doma sarei tornmata in montagna...lui m ha rikiamato... faceva finta d niente cm sempre.. :x ..ma poi è saltato fuori dicendomi x ieri sera ke ero andata via cn i miei amici a mangiare la pizza a casa del mio amico (il mio ex)...eravamo in 13!!!infatti io nn gli avevo detto niente...ne ke ero giù...ne niente, gliel'ho detto qnd ormai ero già a mangiare la pizza, mandandogli un mex....
al telefono m ha detto ke era incazzato...beh allora gl ho detto..."bene, ora sai cm sn stata in qst settimana!!!ora capisci???..."..gli ho segato le gambe!!!! :nice: ..e gli ho detto tutto ma poprio tutto ql ke pensavo!ero incazzata...e si è stupito del mio tono e dalla determinazione!!!lo zittito molte vlt...cm al solito voleeva aver ragione.... :x
lui m ha detto ke gli rompo le scatole....ke qnd m kiama sono sempre incazzata cn lui sempre lo stesso motivo, mi ha ricattato ke ora quindi non m ha kiamera più!!allora gl ho risposto cm aveva fatto lui l'altra vlt...seccata "beh se t sto troppo adosso e ti rompo...beh puoi sempre cercartene un altra d ragazza ke nn sia così!!"....gli ho segato x la seconda vlt le gambe!!! :nice:
mi ha persino detto ke s è pentito d averlo fatto cn me ql giorno...xke da ql giorno ho cominciato a farmi delle pare.... :shock: ....cosa???????? :shock: ..c sono rimasta!!
mi fa "sempre a parlare d sta inghilterra....cavolo tu sei stata via x i cavoli tuoi x 2 settimane...e scusa, io non poxo uscire cn i miei amici???".... :|
m ha detto ke sono io ke esco mlt cn gli amici e non c vediamo mai.!!!!!!ahahahaha... :lol: ...ke ridere!!!
"caro, mi spiace, ma qst sei tu......io ho sempre aspettato a sentire te, prima d organnizarmi cn altra gente....se poi tu volevi uscire cn i tuoi cari amketti del ca**o, io non stavo a casa di certo...."
gli ho rinfacciato poi il fatto ke m parla sempre del mio ex, e lui m ha risposto ke x forza, xke se lui cominciasse a parlare di me e del mio ex..ne saltarebbero d cose ke non gl ho detto"......eeeeeehhhhhhh???? :shock: ....quali cose???? :? ....sono scoppiata a ridere!!!
cose dell'altro mondo!!!!!! supermegaincazzata alla fine gl ho detto...tnt possiamo anke finire la discussione al telefono...alla fine non cambia un ca**o...ciao!"
....qst è stata la nostra telefonata...c manca qlcsina....ma più o meno!!!
sono stata molto contenta d esserm liberata, non ho mai urlato così...boh....!!!ma purtroppo so ke nn cambierà niente d niete.... :cry:
6 sicura k si farà sentire dopo qst scenata?? cmq hai fatto bene se avessi io il tuo fegato... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
6 sicura k si farà sentire dopo qst scenata?? cmq hai fatto bene se avessi io il tuo fegato... ;)
zi zi....dopo infatti m ha kiamato x venire da me alle sei...poi m ha rikiamato e m ha detto ke nn faceva in tempo e ke c vedevamo stasse...magari tutto qst è servito a qlcs??boohhhhhhhhhh...