incomincia tutto 2 settimane fa ,un amico mi dice che una sua compagna di classe vuole avere il mio numero di cellulare o l'indirizzo di msn ,io gli do il secondo ,vabbe' lei mi agginge ai contatti ,lei mi dice che gli sembro molto carino e mi vuole conoscere ,io visto che ho capito di chi si trattava dico di ricambiare ,iniziamo a conoscerci siadal vivo che da msn ,lei mi dice che con me nn si vuole fare storie ma vorrebbe una cosa seria e che nel mentre che ci conoscevamo eravamo liberi di farsi storie ,sinche' un giorno facciamo un uscita a 4 ,lei la sua migliore amica io e un mio amico ,loro 2 si dovevano fare una storia ,ma lei nn se la fece perche' gli piacevo io ,e la ragazza che voleva a me fece anche molto la gelosa ,io visto che sono un ragazzo serio mica sono andato a cercare l'amica.....,ecco quello che mi fa girare i coglioni ,ieri al pub io stavo facendo compagnia a un mio amico ,e mi vedo lei abbracciata con un tipo che conosceva da 5 minuti ,ok ora dico ,se dovevamo essere liberi tutti e 2 lei nn doveva far la gelosa il giorno ,ora mi sembra scontato che lei nn la voglio piu vedere nemmeno come amica ,ma secondo voi ci rimarrebbe male se io cerco la sua amica molto carina che mi vuole ?? perche' io la voglio far rimanere di merda ,pensavo fosse una ragazza seria invece.....