Quello ke voglio trattare è un argomento molto delicato, ke a volte lascia il segno. Sto parlando di un amore nei confronti di una persona ke purtroppo è molto distante, a volte così tanto da non poter trovare una soluzione semplice e risolutiva a ciò. Personalmente sto vivendo un periodaccio fatto di stress e di tristezza; tutto è cominciato da luglio scorso, quando conobbi una ragazza ke xò non è di Lecce, ma neanke pugliese e neppure italiana; è finlandese… una bella SFIGA no? (dici, almeno è europea). Io mi sono molto legato a lei, è davvero speciale x me…farei di tutto pur di rivederla al più presto, ma, se mi va bene, dovrò aspettare fino a luglio prossimo; a tal proposito le ho chiesto di tornare come mia ospite, e devo ammettere ke sono rimasto molto contento della sua risposta in inglese, ovviamente. L’estate prox è ancora lontana e molte cose possono succedere nel corso di un anno, ed è questo ke mi fa paura… ho paura in un suo ripensamento dovuto evidentemente a cause di forza maggiore, alle quali non posso fare niente. Quindi potete immaginare come io possa sentirmi adesso, immerso nei miei dubbi e nelle mie paure, e credetemi, non è facile.