Raga1altro problema...ieri e l'altro ieri siamo stati da Dio,cm sempre del resto, cmq mi ha turbato dicendomi 1 cosa:
Dal 24dicembre al 6 gennaio lei nn starà a Napoli cn me, andrà a Milano cn sua madre e suo fratello , sua zia e le cugine( una 24 e una 18anni) a passare il natale cn la sorella a casa del ragazzo(della sorella), x stare tutti assieme(il padre della mia girl e lo zio sn morti....)
1vero problema nn è xkè nn mi tradirebbe mai e poi mai, ma ho paura d nn farcela x tnt giorni snz lei!mi mancherà da morire e ,cosa principale lei e io passeremo il veglione divisi,spero tnt ke lei nn vada a nessuna festa cn la cugina(18 anni) xkè ho paura ke possa succedere qlc...Mi fido di lei ma la lontananza a volt gioca brutti skerzi...CMQ gli ho anke detto ke mi darebbe fastidio se andrebbe a ballare soprattutto visto ke in pratica molti vorrebbero ballare x strusciarsi su d lei, visto ke ha 1 corpo stupendo(3 regg ,42 pant...)e 1 viso d'angelo cn okki scuri e capelli castano scuri lunghi fino al sedere....CMQ lei sicuramente nn ballerà xkè da qnd ha smesso di fare scuola danza se è promessa di nn ballare più(io nn ankora stavo cn Lei)... ALLORA stò pensando seriamente di andare lì,almeno verso il 29-30 dicembre fino al 2-3 gennaio.... ke ne dite di tutto questo?Potrei,se c'è, andare da mio cugino a casa di mio zio ke vive a Milano(il fatto è ke mio zio viene quì ma spesso i miei cugini nn vengono xkè hanno +di25 anni )ke mi dite allora?consigli? sò di essere paranoico,ke lei nn mi tradirà xò voglio anke stare cn lei... si dice anke ke quello ke fai il primo dell'anno lo fai tutto l'anno,giusto? :twisted: 8)