ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree1Mi piace

Natale e capodanno lontani...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Natale e capodanno lontani...

Raga1altro problema...ieri e l'altro ieri siamo stati da Dio,cm sempre del resto, cmq mi ha turbato dicendomi 1 cosa:
    Dal 24dicembre al 6 gennaio lei nn starà a Napoli cn me, andrà a Milano cn sua madre e suo fratello , sua zia e le cugine( una 24 e una 18anni) a passare il natale cn la sorella a casa del ragazzo(della sorella), x stare tutti assieme(il padre della mia girl e lo zio sn morti....)

1vero problema nn è xkè nn mi tradirebbe mai e poi mai, ma ho paura d nn farcela x tnt giorni snz lei!mi mancherà da morire e ,cosa principale lei e io passeremo il veglione divisi,spero tnt ke lei nn vada a nessuna festa cn la cugina(18 anni) xkè ho paura ke possa succedere qlc...Mi fido di lei ma la lontananza a volt gioca brutti skerzi...CMQ gli ho anke detto ke mi darebbe fastidio se andrebbe a ballare soprattutto visto ke in pratica molti vorrebbero ballare x strusciarsi su d lei, visto ke ha 1 corpo stupendo(3 regg ,42 pant...)e 1 viso d'angelo cn okki scuri e capelli castano scuri lunghi fino al sedere....CMQ lei sicuramente nn ballerà xkè da qnd ha smesso di fare scuola danza se è promessa di nn ballare più(io nn ankora stavo cn Lei)... ALLORA stò pensando seriamente di andare lì,almeno verso il 29-30 dicembre fino al 2-3 gennaio.... ke ne dite di tutto questo?Potrei,se c'è, andare da mio cugino a casa di mio zio ke vive a Milano(il fatto è ke mio zio viene quì ma spesso i miei cugini nn vengono xkè hanno +di25 anni )ke mi dite allora?consigli? sò di essere paranoico,ke lei nn mi tradirà xò voglio anke stare cn lei... si dice anke ke quello ke fai il primo dell'anno lo fai tutto l'anno,giusto? :twisted: 8)

FdT quasi assuefatto
    Uomo 43 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito Re: Natale e capodanno lontani...

Purchè tu vada perchè ti fa piacere stare con lei + che perchè hai paura della discoteca penso che per lei sarebbe bellissimo! :!:

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

no no, non dirmi che x 2 settimane ti mancherà tantissimo e che non puoi farcela senza di lei x' è una balla! l'ho sempre detto anche io, e sono resistita 1 mese intero quaindi...se ami tutto è magicamente possibile!

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Quote Originariamente inviata da dario8866
    e le cugine una 24 e una 18anni
    mmmm...hai detto a Milano? Tu stai tranquillo, vado a trovare le sue belle cugine e intanto tengo d'occhio che nessuno la tocchi, tranqui che manco io la tocco. Devo intrattenere le cugine

Scherzi a parte, non andare assolutamente..ma proprio non permetterti. LA soffochi! Mai soffocare una ragazza! Anzi, mai nessuno!
    Secondo me se vai...sbagli di grosso, e rischi di rovinare anche il rapporto, perche lei poi si sente oppressa.
    A rebel86 piace questo intervento

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Se va all'Old Fashion...nessun problema, ci sono io (che x altro sono una femminuccia con tendenze normali, se togli la sfiga che ho a innamorarmi di psicopatici) che te la tengo d'occhio. Cmq a meno che non te lo chieda lei molto seriamente non andare lì...la opprimeresti seriamente.

FdT-dipendente
    Donna 38 anni da Ancona

Predefinito

mha...resto parekkio dubbiosa davanti a dimostrazioni di cotanta impertinenza

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    no no, non dirmi che x 2 settimane ti mancherà tantissimo e che non puoi farcela senza di lei x' è una balla! l'ho sempre detto anche io, e sono resistita 1 mese intero quaindi...se ami tutto è magicamente possibile!

Cosa vuoi da me, lei mi manca anche lunedì dp ke l'ho vista dopo 1 intero week-end...Cmq Se ami una persona non puoi starle lontana... devi far di tutto x starle vicino

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni

Quote Originariamente inviata da Lantis

mmmm...hai detto a Milano? Tu stai tranquillo, vado a trovare le sue belle cugine e intanto tengo d'occhio che nessuno la tocchi, tranqui che manco io la tocco. Devo intrattenere le cugine

Scherzi a parte, non andare assolutamente..ma proprio non permetterti. LA soffochi! Mai soffocare una ragazza! Anzi, mai nessuno!
    Secondo me se vai...sbagli di grosso, e rischi di rovinare anche il rapporto, perche lei poi si sente oppressa.
    Col cavolo ke ti faccio conoscere le cugine, saresti1uomo morto, lo dico x te...Cmq se io andassi a Milano è xkè lei me lo ha chiesto! lei mi ha detto ke voleva chiedere addirittura alla madre se potevo star lì,io ovviamente ho detto no,anche xkè ho pure io 1 famiglia,d merda ma è pur sempre la mia famiglia

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni

Predefinito

Ho ritenuto doveroso rispondere alle vostre provocazioni e consigli 8) X fortuna xò il problema nn persiste + xkè passerà il natale quà a Napoli con me!!! meglio così xkè l'aereo mi sarebbe costato1bel pò sennò treno....

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

mmm in che senso uomo morto? perche sono brutte, cattive e molto pesanti? o perche la loro compa lo è?
    Cmq..se te lo ha detto lei, allora questo, ok è un altro discorso. se è cosi..bene...puoi anche pensarci di andare, pero solo se te l'ha detto lei? ok? Fai tu...... (fammi sapere riguardo le cuginette)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima