ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Amori Lontani

Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Macerata
    Iscrizione: 21/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Amori Lontani

Quote Originariamente inviata da tinsbomber
    Quello ke voglio trattare è un argomento molto delicato, ke a volte lascia il segno. Sto parlando di un amore nei confronti di una persona ke purtroppo è molto distante, a volte così tanto da non poter trovare una soluzione semplice e risolutiva a ciò. Personalmente sto vivendo un periodaccio fatto di stress e di tristezza; tutto è cominciato da luglio scorso, quando conobbi una ragazza ke xò non è di Lecce, ma neanke pugliese e neppure italiana; è finlandese… una bella SFIGA no? (dici, almeno è europea). Io mi sono molto legato a lei, è davvero speciale x me…farei di tutto pur di rivederla al più presto, ma, se mi va bene, dovrò aspettare fino a luglio prossimo; a tal proposito le ho chiesto di tornare come mia ospite, e devo ammettere ke sono rimasto molto contento della sua risposta in inglese, ovviamente. L’estate prox è ancora lontana e molte cose possono succedere nel corso di un anno, ed è questo ke mi fa paura… ho paura in un suo ripensamento dovuto evidentemente a cause di forza maggiore, alle quali non posso fare niente. Quindi potete immaginare come io possa sentirmi adesso, immerso nei miei dubbi e nelle mie paure, e credetemi, non è facile.
    AMICO MIO......CI SON PASSATO ANCHE IO NELLA TUA SITUAZIONE..UN MIO CONSIGLIO?NN CE PENSà....Sò CHE NN è FACILE...COME NN è FACILE STA SITUAZIONE.....VIVI ALLEGRAMENTE .....PURTROPPO QUANDO è COSI UNO DEI DUE DOVREBBE TRASFERIRSI......NN è POSSIBILE VIVERE UNA STORIA COSI LONTANA

Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Macerata
    Iscrizione: 21/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    sinceramente non so quanto possa durare una storia a distanza con una ragazza ke hai conosciuto d'estate senza mai vedere come si compota in genere con i suoi amici o comunque conoscenti in finlandia...
    cmq penso ke a 18anni le storie a distanza non durino molto...anke se cambia dalla maturità delle persone
    QUOTO IN TUTTO

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.
    sinceramente non so quanto possa durare una storia a distanza con una ragazza ke hai conosciuto d'estate senza mai vedere come si compota in genere con i suoi amici o comunque conoscenti in finlandia...
    cmq penso ke a 18anni le storie a distanza non durino molto...anke se cambia dalla maturità delle persone

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005

Predefinito

io adesso sto con un ragazzo da più di 1 mese e anke noi viviamo la storia a distanza..anke se sikuramente nn siamo distanti km te e la ragazza!!! abitiamo a 200 km...xrò sono tanti anke quelli

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123