ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Amori Lontani

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avere 1storia a distanza è mlt dura,e se il sentimento ke si prova nn è forte nn potra durare...mi disp...cmq bisogna avere mlt fiducia...


  2. # ADS
     

  3. #12
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    sinceramente non so quanto possa durare una storia a distanza con una ragazza ke hai conosciuto d'estate senza mai vedere come si compota in genere con i suoi amici o comunque conoscenti in finlandia...
    cmq penso ke a 18anni le storie a distanza non durino molto...anke se cambia dalla maturità delle persone

  4. #13
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho il ragazzo che abita in grecia.....dopo 5 mesi ci incontriamo....(èer poche ore) lui va a pisa e i miei non mi lasciano andare la da sola...ci incontriamo il 2 gennaio....un bel modo per cominciare l'anno...ma quest'estate non viene nemmeno in italia e quindi andrò io in grecia per due settimane.....è durissima.....ci conosoliamo a vicenda...i miei mi hanno fatto un abbonamento con il tel che posso sentirlo a tutte le ore che voglio 24h...così ci sentiamo più vicini....se c'è amore si supera insieme e appena uno si vede dopo tantissimo e un emozione grandissima....dura da 9 mesi e spero che durerà,perchè sono innamorata persa.... anche se siamo gelosissimi......appena esce mi sale un nervoso...ma ho fiducia in lui,anche se spesso litighiamo....ma andiamo avanti.....è durissima...ma se uno lo vuole c'è la fa......

  5. #14
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    per me sarebbe veramente dura.. soprattutto la fedeltà!!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io ho il ragazzo ke nn abita nella mia stessa regione(xò x fortuna in italia)le cs tra di noi vanno bene xk abbiao mlt fiducia in noi e soprattutto abiamo pazienza x aspettare la nostra prossima tappa x rincontranrci ma crerte vlt nn sto + nella pelle e nn vedo l'ora ke lui venga o ke io vada!!!ti posso dire di avere pazienza e di crecare di essere fiducioso in lei e le cs andranno meglio..qst periodo nelle storie a distanza sn significato di un bene realmente esistente!!! le cs andranno meglio ne sn convinta!!

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quello che ti scrive è uno che ha vissuto una storia a distanza x ben due mesi...diciamo che lei era di Brescia e io sono di Lecce...
    Questa storia era molto difficile x tutti e due...insieme abbiamo superato tutto ottobre...forse avremmo anche superato novembre se alla fine non avesse ceduto...
    Mi ha mollato il 3 novembre...il giorno in cui facevamo 2 mesi...

    Io in qst storia (molto difficile e molto dura)ho imparato molto,ho imparato la fiducia che si deve avere nel partner...E SOPRATUTTO MAI ASCOLTARE GLI ALTRI...con altri intendo la gente che ti dice di mollarla perchè è troppo lontana...fallo solo se nn la ami o se sei tu convinto...e ricorda che se hai paura che ti tradisce...nn siete sposati e lei puo mollarti quando vuole...
    In bocca al lupo

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... Io è un anno e mezzo che vado avanti a frequentarmi con uno che prima era a 200 km da me, adesso è a circa 700...
    Tanta fiducia, determinazione, sicurezza e fiducia in sè stessi, nell' altro, nella coppia.
    Non dico sia semplice, ma non impossibile

  9. #18
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    per me sarebbe veramente dura.. soprattutto la fedeltà!!
    è quello il punto. è proprio sulla fedeltà che devi scendere a compromessi secondo me.

  10. #19
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    però...... leggendo le vostre storie mi torna il buon umore... chissà perchè... soprattutto diamante... oh, oggi è 1 giornata positiva!

  11. #20
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Ho avuto una storia a distanza di 6 mesi...E non è facile...Ci vuole molta pazienza e bisogna sapere aspettare...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Natale e capodanno lontani...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2014, 14:54
  2. parenti lontani
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 9:24
  3. arturo - giorni lontani
    Da rika nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 19:00
  4. Troppo Lontani...
    Da Micina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 23:09
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 11:09