Salve a tutti, partiamo dal fatto che mi trovo qui nella speranza che qualcuno possa in qualche modo aiutarmi, datemi tutti il vostro parere perchè giuro che ne ho bisogno. Sto con una ragazza da quasi 2 anni, nell'ultimo periodo però le cose non sono andate molto bene e questo ci ha portati a litigare molto spesso. Due settimane fa ho fatto una vacanza in un villaggio con dei miei amici, bhè c'era una ragazza, una ragazza che ho sempre definito amica ma che adesso non so più definire. Sono stato benissimo con lei, abbiamo riso, scherzato, e cosa più importante abbiamo dormito nello stesso letto, abbracciati, siamo stati sempre sempre attaccati, e diciamo che c'è anche scappato qualche piccolo bacetto. Adesso io non capisco più niente, con la mia ragazza continuo a litigare e continuo ad avere voglia di sentire questa mia "amica", allo stesso tempo ho paura di sbagliare, due anni sono un sacco e come faccio e lasciare tutto per qualcosa che non conosco? cosa devo fare? vi prego aiutatemi, molte grazie.