ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Detemi una mano, ne ho bisogno

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/7/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Detemi una mano, ne ho bisogno

    Salve a tutti, partiamo dal fatto che mi trovo qui nella speranza che qualcuno possa in qualche modo aiutarmi, datemi tutti il vostro parere perchè giuro che ne ho bisogno. Sto con una ragazza da quasi 2 anni, nell'ultimo periodo però le cose non sono andate molto bene e questo ci ha portati a litigare molto spesso. Due settimane fa ho fatto una vacanza in un villaggio con dei miei amici, bhè c'era una ragazza, una ragazza che ho sempre definito amica ma che adesso non so più definire. Sono stato benissimo con lei, abbiamo riso, scherzato, e cosa più importante abbiamo dormito nello stesso letto, abbracciati, siamo stati sempre sempre attaccati, e diciamo che c'è anche scappato qualche piccolo bacetto. Adesso io non capisco più niente, con la mia ragazza continuo a litigare e continuo ad avere voglia di sentire questa mia "amica", allo stesso tempo ho paura di sbagliare, due anni sono un sacco e come faccio e lasciare tutto per qualcosa che non conosco? cosa devo fare? vi prego aiutatemi, molte grazie.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma non faceva prima a spostarlo???Come fecero col mio topic..capita che uno si confonde e sbaglia ora copio e inkollo la mia risposta

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Lasciare una sicurezza per un qualcosa di sconosciuto e incerto è sempre difficile..ma bisogna avere il coraggio di osare in certe situazioni..se davvero con la tua ragazza non ci stai più bene e con questa tua "amica" ci passeresti le ore perchè non provarci..??Magari chiedi un periodo di tempo alla tua ragazza per pensare..sta lontano per un pò da tutte e due per capire di chi hai bisogno sul serio..credo ti aiuterà..in bocca al lupo..baci *Babbrina*

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/7/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie di tutto, sei stata molto gentile....un bacione...[/b]

  6. #5
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi valutare molto bene la situazione...
    se sei stato così bene con l'altra forse è il caso che lasci la tua ragazza

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    due anni sono tanti, ma non significa ke purtroppo un amore non possa finire lo stesso.. sinceramente penso ke in certe situazioni bisogna osare, anche se mi dispiace molto x la tua ragazza, xke se io sapessi ke il mio lui ha dormito in un letto abbracciato ad un altra.. starei malissimo, crisi o non crisi.. cmq se stai tanto bene con questa ragazza osa, non lasciare perdere xke ogni occasione lasciata ormai dopo è persa.. ma x favore non vedere piu questa ragazza finke non avrai lasciato la tua -.-'' non mi sembra corretto..

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    daccordissimo con Alex_91!!!!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro paolino,nn c'e molto da dire...vuoi cambiare partner...anke se t impedisce il fatto ke 6 cn essa da 2 anni...vuoi una nuova ragazza,xke la "solita" l'hai stancata...

  10. #9
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quoto Alex_91

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 2/7/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E perchè lo chiedi agli altri?? Solo te sai chi ti garba veramente. Gli altri ti possono dare consigli che dal loro punto di vista sono giusti ma solo te sai se ami ancora la tua ragazza o stai meglio con l'altra amica.
    Anche se sarebbe inutile stare con una persona che nn ami più..finirebbe comunque e vi farebbe più male la separazione.

Discussioni simili

  1. Chi è che mi da una mano?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 1:15
  2. datemi 'na mano
    Da stralunata nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 13:15
  3. Mano fredda
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 14:08
  4. Alza la mano
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 13:28
  5. Mi date una mano???
    Da Pol.. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 22:13