Ciao a tutti ho bisogno del vostro parere e dei vostri consigli su una cosa:
Il mio ragazzo da domenica si comporta in maniera stranissima e non riesco a capire perchè.
Dopo un periodo di separazione durato un mesetto siamo tornati insieme il 9/06/07. Andava tutto perfettamente. Ci siamo visti l'ultima volta martedì dopo il lavoro, abbiamo parlato di vacanze ed è andato tutto ok, rimanendo in parola per vederci domenica. Ci siamo messaggiati fino a sabato pomeriggio e anche lì tutto ok. Sabato sera sapevo che doveva andare al matrimonio di un collega e quindi la sera non mi son fatta sentire.
Domenica mattina gli ho scritto un messaggio per sapere che fare nel pomeriggio. Non ha risposto. Così verso ora di pranzo dopo essermi accertata che avesse il cel. acceso l'ho chiamato e lui mi ha risposto molto bruscamente dicendo che stava mangiando e che mi avrebbe mandato un messaggio dopo (che ovviamente non ha mandato). Ho provato a chiamarlo verso ora di cena e aveva il cel. staccato. E da allora non l'ho più sentito. L'ho intravisto ieri matti8na per motivi di lavoro. Si vedeva che era nero. Però ha detto "ciao".
Sono parecchio preoccupata, non riesco a capire cosa gli sia successo anche perchè non abbiamo litigato e in genere se c'è qualcosa che non va tra noi ci troviamo per parlarne..
Per ora cerco da farmi sentire il meno possibile anche se un "buongiorno" glielo mando tutte le mattine...
Che mi consigliate?
Grazie