ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Comportamento strano...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Comportamento strano...

    Ciao a tutti ho bisogno del vostro parere e dei vostri consigli su una cosa:
    Il mio ragazzo da domenica si comporta in maniera stranissima e non riesco a capire perchè.
    Dopo un periodo di separazione durato un mesetto siamo tornati insieme il 9/06/07. Andava tutto perfettamente. Ci siamo visti l'ultima volta martedì dopo il lavoro, abbiamo parlato di vacanze ed è andato tutto ok, rimanendo in parola per vederci domenica. Ci siamo messaggiati fino a sabato pomeriggio e anche lì tutto ok. Sabato sera sapevo che doveva andare al matrimonio di un collega e quindi la sera non mi son fatta sentire.
    Domenica mattina gli ho scritto un messaggio per sapere che fare nel pomeriggio. Non ha risposto. Così verso ora di pranzo dopo essermi accertata che avesse il cel. acceso l'ho chiamato e lui mi ha risposto molto bruscamente dicendo che stava mangiando e che mi avrebbe mandato un messaggio dopo (che ovviamente non ha mandato). Ho provato a chiamarlo verso ora di cena e aveva il cel. staccato. E da allora non l'ho più sentito. L'ho intravisto ieri matti8na per motivi di lavoro. Si vedeva che era nero. Però ha detto "ciao".
    Sono parecchio preoccupata, non riesco a capire cosa gli sia successo anche perchè non abbiamo litigato e in genere se c'è qualcosa che non va tra noi ci troviamo per parlarne..
    Per ora cerco da farmi sentire il meno possibile anche se un "buongiorno" glielo mando tutte le mattine...
    Che mi consigliate?
    Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    che strano, fore é meglio che ci parli per capire se é successo qualcosa

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Stranissimo il suo comportamento..non so che dirti..prova ad andare sotto casa..chiedigli spiegazioni..non può ignorarti di punto in pianco..è assurdo..dovete chiarire!!!

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    che strano, fore é meglio che ci parli per capire se é successo qualcosa

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina
    Stranissimo il suo comportamento..non so che dirti..prova ad andare sotto casa..chiedigli spiegazioni..non può ignorarti di punto in pianco..è assurdo..dovete chiarire!!!

  7. #6
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina
    Stranissimo il suo comportamento..non so che dirti..prova ad andare sotto casa..chiedigli spiegazioni..non può ignorarti di punto in pianco..è assurdo..dovete chiarire!!!

  8. #7
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito


    Scusa, lo so che adesso rigiro il coltello nella piaga... ma che comportamento è??
    State insieme e non hai il diritto PER LO MENO di sentirti dire "guarda in questi giorni vorrei essere lasciato in pace"? Non è che dovete per forza vivere in simbiosi ma non farsi proprio sentire per giorni senza un motivo è assurdo secondo me.
    Il mio ragazzo non si è mai sognato di farlo, nè tantomeno io a lui. Anche perchè a rigor di logica si dovrebbe sentire proprio il bisogno di dare almeno un paio di spiegazioni.
    Ma lui è il tipo da avere questi comportamenti?
    Comunque quoto gli altri, parlaci il prima possibile...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe secondo me ci sono 2 bei motivi...
    1. vuole lasciarti,e dp tanto tempo nn ha il coraggio di dirtelo in faccia
    2.si e innamorato di qualkun'altra e nn sa cm dirtelo allora,cerca il modo + semplice x allontanarti...nn ti "caga"!!
    cmq spero tanto ke mi sbagli!!
    ed io fossi in te nn gli "starei dietro" cioè,fatti cercare un po anke te..

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per Ainwen
    In effetti non è nuovo a questi strani comportamenti, anche se le altre volte non era stato così "drastico". Ora sembra si stia riprendendo perchè ieri sera ci siamo scambiati un paio di messaggi(non sull'argomento) e mi è sembrato tranquillo come se nulla fosse accaduto

    Per Enzo89
    L'altra volta che ci siamo lasciati non ha avuto problemi a dirmelo e ogni volta che ci sono stati problemi ne abbiamo sempre parlato. E poi se non ci teneva più a me, visto che siamo tornati insieme il 9/06 di quest'anno, poteva fare a meno di tornare con me.
    Più che altro penso sia triste perchè il primo grande amore della sua vita si sta per sposare e a volte lei lo tormenta con e-mail e sms.
    Magari non voleva farmi solo vedere che pensava a lei.
    Ottimo il consiglio di non cercarlo per un po'
    Cmq come dicevo prima sebra stia tornando tutto come prima

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn contenta che sia tornato tutto come prima ma sei proprio sicura di voler lasciar correre così un comportamento del genere...
    io in un momento opportuno con molta tranquillità e tatto proverei a parlargli e a capire cosa è successo...
    magari nn prenderlo direttamente ma ( visto che se ho ben capito avete un buon dialogo) fargli capire che sei un po' confusa a causa del suo comportamento...probabilmente si farà avanti lui a spiegare!
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Comportamento strano
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 21:22
  2. comportamento strano
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 8:55
  3. comportamento
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 16:13
  4. un comportamento strano...
    Da micetta91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:32
  5. Comportamento strano....
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 19:19