io ho un piccolo dilemma! non riesco a capire se piaccio o no ad un mio ex. per favore levatemi questo dubbio. allora: due anni fa mi sono messa con un ragazzo mentre eravamo in vacanza insieme(con le nostre famiglie più un'altra) siamo stati insieme per un po' e poi lui mi ha messo le corna e ci siamo lasciati. kmq è passato un anno e mezzo e siccome le nostre famiglie si conoscono e noi frequentiamo uno stesso giro di amici noi ci vediamo spesso. quando ci vediamo lui mi prende in giro, chiede a mio fratello se sono fidanzata e vuole sapere con chi. per un periodo mi prendeva pure il cellulare e leggeva i messaggi dei miei amici e ragazzi. per poco una volta per colpa sua non mi lasciavo con il mio ragazzo,(perchè lui gli aveva mandato un messaggio con il mio cellulare), litighiamo ogni tanto...spesso...ma poi facciamo pace e continuiamo a prenderci in giro! in questo anno e mezzo lui mi ha perfino chiesto delle volte di uscire insieme,due per l'esattezza,io una volta nonho accettato l'altra si. ma non ci siamo potuti vedere perchè mia nonna si è sentita male. ora ci vediamo ogni tanto e lui continua a sfottermi,meno di prima,ma lo fa. è cambiato,prima era dolce e spiritoso,ora ci va giù pesante e si è come trasformato...non credo mi piaccia ma non capisaco il suo comportamento!!!!