un ragazzo che ti ha mollato xkè diceva di voler star solo... dopo 10 mesi continua a fare gli squillini... e a mandare qlk msg... voi che direste??
ma più che altro qnd lui si fa vivo gli devo rispondere o no....?
un ragazzo che ti ha mollato xkè diceva di voler star solo... dopo 10 mesi continua a fare gli squillini... e a mandare qlk msg... voi che direste??
ma più che altro qnd lui si fa vivo gli devo rispondere o no....?
Chiedigli cosa vuole da te.
E se ti piace ancora rispondi.
Se no bye bye.![]()
detesto quelli che fan così.
un mio "ex" diciamosi è comportato allo stesso modo -.-
il bello è che quella VOLTA AL MESE XD che si faceva sentire era follemente innamoratopoi spariva -.-
lascia perdere -.-
ok bene... nn sn l'unica... qst era l'ex della mia amika, io ci sn usicta un pò... ho lasciato il mio ragazzo per lui e poi dopo 1 settimana lui mi ha dtt ke nn voleva una storia cn me...a giugno. poi a settembre mi sn rifidanzata e qst è da agosto che mi fa gli squillini, msg... io boh!!! poi il bello è ke sempre lui il primo...poi certe volte qnd gli mando un msg x sentire cm sta si parla da amici ma nn capisco xkè mi fa gli sq invece di sentire da amico cm sto?![]()
![]()
secondo me dovresti lasciarlo perdere xkè nn credo ke lui può lasciarti e riprenderti quando vuole ma poi se ti piace sta a te decidere
O è poco coerente.
O ha avuto un ripensamento.
Informati![]()
Originariamente inviata da °taty°
se vuole stare solo....che squilla a fare!!si decidesse...ti pare?
:smt045 indagaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
infattiOriginariamente inviata da mari85
![]()
![]()
![]()
![]()
ke p*lle!!!! uhfff
cmq grazie per i consigli![]()