un ragazzo che ti ha mollato xkè diceva di voler star solo... dopo 10 mesi continua a fare gli squillini... e a mandare qlk msg... voi che direste??
ma più che altro qnd lui si fa vivo gli devo rispondere o no....?
un ragazzo che ti ha mollato xkè diceva di voler star solo... dopo 10 mesi continua a fare gli squillini... e a mandare qlk msg... voi che direste??
ma più che altro qnd lui si fa vivo gli devo rispondere o no....?
Chiedigli cosa vuole da te.
E se ti piace ancora rispondi.
Se no bye bye.
detesto quelli che fan così.
un mio "ex" diciamo si è comportato allo stesso modo -.-
il bello è che quella VOLTA AL MESE XD che si faceva sentire era follemente innamorato poi spariva -.-
lascia perdere -.-
ok bene... nn sn l'unica... qst era l'ex della mia amika, io ci sn usicta un pò... ho lasciato il mio ragazzo per lui e poi dopo 1 settimana lui mi ha dtt ke nn voleva una storia cn me...a giugno. poi a settembre mi sn rifidanzata e qst è da agosto che mi fa gli squillini, msg... io boh!!! poi il bello è ke sempre lui il primo...poi certe volte qnd gli mando un msg x sentire cm sta si parla da amici ma nn capisco xkè mi fa gli sq invece di sentire da amico cm sto?
secondo me dovresti lasciarlo perdere xkè nn credo ke lui può lasciarti e riprenderti quando vuole ma poi se ti piace sta a te decidere
O è poco coerente.
O ha avuto un ripensamento.
Informati
Originariamente inviata da °taty°
se vuole stare solo....che squilla a fare!!si decidesse...ti pare?
:smt045 indagaOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
infattiOriginariamente inviata da mari85
ke p*lle!!!! uhfff
cmq grazie per i consigli